Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Complimenti!

  1. #11
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito


  2. #12
    Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    133

    Predefinito

    non ti preoccupare......l'inquietudine fa parte degli inizi BSFC

  3. #13
    Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    425

    Predefinito

    Effettivamente, quando si entra in quest' area si capisce subito che c'è qualcosa di diverso. Rispetto ad altri FC(non me ne voglia nessuno), qui si trovano sempre persone disponibili e mature, pronte a dare dritte e consigli, sempre con la massima umiltà ed educazione, cosa per me fondamentale.
    Ultima modifica di Virus; 03/09/2011 a 18:13

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    ragazzi, parliamoci sinceramente: le mie esperienze in altri FC sono state le seguenti...(non me ne vogliano assolutamente gli altri utenti, non intendo puntare il dito contro qualcuno)

    - East Block FC: postata foto insieme ad un amico, e casotto perchè l'amico, dicevano, aveva fatto in foto un chiaro gesto politico. un parere sul setup con tutta roba di un certo tipo, per entrambi, non l'ho avuto...
    - US Special Forces FC: ho chiesto qualche consiglio su come replicare un setup, e mi è stato risposto che prima dovrei studiarmi un pò di roba, e dopo mi posso rispondere da solo...ma, allora, a che cosa serve il FC? a far postare a ruota le solite persone, setup da millemila euro e tutti lì a dire "uhhhh", "ahhhhh!"...?

    proprio come dice Virus, qui si trova gente pronta a consigliarti, a dirti cosa va e cosa non va, senza accusare di ignoranza nessuno. e questo non fa altro che far crescere la voglia di approfondire, cercare, studiare al meglio l'ambito British!
    sul serio, non posto i miei setup US SF inspired per paura di essere lapidato pubblicamente...

    ps: se il messaggio è troppo "direct" lo edito, no problem

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    purtroppo anche io ho avuto un esperienza non troppo felice in un altro FC, però non tutti i membri degli altri FC sono così.... c'è chi mi ha dato consigli estremamente chiari ed è stato super disponibile, Heidy ad esempio..... non sarei mai riuscito ad avvicinarmi ai setup AFSOC altrimenti.... sono tuttora scarso per l'ambito USA, ma mi ha aiutato tantissimo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.