Premessa: scrivo davvero poco in questa sezione, ma l'ho spulciata / la sto spulciando da cima a fondo!
e, dopo pagine e pagine e pagine di lettura, di commenti, di foto, di pareri, di consigli, devo davvero farvi i complimenti!
no, non sono uscito fuor di senno, tutt'altro!
devo dire che, tra tutti i FC di SAM, quello British è davvero IL MIGLIORE! qui si possono sempre trovare persone preparatissime pronte a darti consigli, sempre disponibili (cosa rara, soprattutto negli altri FC, dove spesso chi posta un setup con qualche piccola inesattezza viene letteralmente mangiato vivo...chi vuol intendere...), sempre gentili!
mi è capitato poche volte di chiedere qualcosa. ma, ogni volta, sono sempre stato trattato con i guanti, malgrado le mie raffiche di domande!
alla luce di questo, volevo farvi i miei più calorosi e vivi complimenti per il lavorone che tutti quanti portate avanti! (per quanto possano valere questi complimenti...)
e, dato che ho la certezza di un supporto per i miei dubbi catartici che la mia documentazione non può chiarire, adesso mi dedicherò in maniera più "approfondita" ai miei setup British, soprattutto dal lato delle SF!![]()