Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 238

Discussione: Mercenari Addestrati in un campo a Scandicci...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Già segnalati a suo tempo ... e posti all'attenzione del forum con altri + o - omologhi della mia zona.
    Sono uno dei primi prodotti del disinvolto comportamento degli Enti di Promozione Sportiva ... e, guardando i vari Black Water e altri fenomeni come le iniziative su FB e su questo forum, di Salvatore Stefio, uno dei tre mercenari sopravvissuti in Irak alla morte del quarto, Fabrizio QUattrocchi ... c'è da dire che continuano a far scuola.
    Quella dei "cattivi maestri" ...

Aggiungo, ché ho letto VII° RAI ... gente con esperienza nel softair?
    Pari a zero ... se rintracciate una vecchia intervista di tal utente Diomede per SoftAirTV ve ne renderete conto.
    E me ne resi conto io in una telefonata al responsabile (?!!) di questo team: non sapeva nulla, neanche dei club che gli stavano intorno ... dagli Shadow alle varie Legio, dai Raids a tutti gli altri.
    Un improvvisato ... che cercava gonzi.
    " Ah Grigio ... ma sento tu conosci un sacco di gente ... dobbiamo vederci e organizzare qualcosa insieme ...".

Ehm ... no, forse non hai capito qual'è il problema.
    Vediamo se adesso glielo spiega il magistrato ...
    Ultima modifica di Grigio; 31/08/2011 a 15:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

casevac

https:www.softairmania.itthreads199804-Mercenari-Addestrati-in-un-campo-a-Scandiccipage11

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.