Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 238

Discussione: Mercenari Addestrati in un campo a Scandicci...

Spina L'avatar di DARKHAWK830
    Club
    Devgru Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    DARKHAWK830 ... i detersivi che dicono di lavare bianco non sono tutti uguali.
    Certo, ma per affermarlo andrebbero anche provati tutti, di persona e non per sentito dire. Sbaglio? Perchè sennò siamo alla solita minestra del "solo quello che facciamo/promuoviamo noi è bello, buono e giusto".
    Ammesso e non concesso sia vero che "Il tizio che avete frequentato voi non lo conosce nè lo conosceva nessuno", come hai detto te, non significa che non possa essere altrettanto bravo a tenere dei corsi con la stessa competenza ed attenzione degli altri.
    La nostra personale esperienza, limitata ai corsi di SA, è stata ottima e fruttuosa. Per il resto, se sono stati commessi reati in altri ambiti, ci penserà la magistratura ordinaria ad accertarli ed, eventualmente, reprimerli.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

In effetti, avendo io 25 anni più di te potrei aver provato più detersivi ... anche perchè, vivendo solo, preparo personalmente la lavatrice, ritiro, stendo e ripiego.

Se vuoi te ne faccio una lista ... però rischio di scordarne qualcuno oppure di dare qualche dispiacere a chi venisse citato.
    Facciamo così ... leggiti i miei messaggi e troverai il VII RAI, i Black Water, il/i club di Monterotondo, quello/i di Velletri, i Gruppi Autonomi Softair, il club in Liguria, quello in Abruzzo ... il torneo più grande d'Europa e tutto il resto.
    Ultima modifica di Grigio; 01/09/2011 a 17:11

Club
    Devgru Terni

Predefinito

Cvd
    Quote Originariamente inviata da darkhawk830 Visualizza il messaggio
    siamo alla solita minestra del "solo quello che facciamo/promuoviamo noi è bello, buono e giusto".

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Il fatto che scrivessi qualche anno fa' che il VII RAI stesse facendo una serie di idiozie e oggi la magistratura ne convoca i responsabili cosa ti suggerisce?
    Oppure che dal sito siano state cancellate velocemente tutta la massa di corsi/pagliacciata che offrivano?
    E leggere la versione edulcorata e minimizzante fornita all'intervistatore?

Io non promuovo quello che mi pare, promuovo quello che conosco valido e stigmatizzo quello che so negativo.
    Ma se a te piace leggerla così ... potrei scrivere e metterti in una busta cosa succederaà a BHD tra 10 giorni così capisci cos'è l'esperienza.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Il fatto che scrivessi qualche anno fa' che il VII RAI stesse facendo una serie di idiozie e oggi la magistratura ne convoca i responsabili cosa ti suggerisce?
    Oppure che dal sito siano state cancellate velocemente tutta la massa di corsi/pagliacciata che offrivano?
    E leggere la versione edulcorata e minimizzante fornita all'intervistatore?

Io non promuovo quello che mi pare, promuovo quello che conosco valido e stigmatizzo quello che so negativo.
    Ma se a te piace leggerla così ... potrei scrivere e metterti in una busta cosa succederaà a BHD tra 10 giorni così capisci cos'è l'esperienza.

Paolo lascia perdere, tanto chi vuol capire capisce, è ovvio che piacciono molto di piu le scorciatoie dove "basta pagare" per sentirsi dare del Softgunner cazzuto e disciplinato (ma da chi poi!?) che smadonnare per anni in HSA, farsi esperienza con CLUB che giocano da piu di te e ti possono insegnare realmente per esperienza cose nuove e migliorare il bagaglio tecnico. Io vado out da questa discussione...

p.a. non ti posso piu dare rep+ ormai...!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78

Paolo lascia perdere, tanto chi vuol capire capisce, è ovvio che piacciono molto di piu le scorciatoie dove "basta pagare" per sentirsi dare del Softgunner cazzuto e disciplinato (ma da chi poi!?) che smadonnare per anni in HSA, farsi esperienza con CLUB che giocano da piu di te e ti possono insegnare realmente per esperienza cose nuove e migliorare il bagaglio tecnico. Io vado out da questa discussione...

p.a. non ti posso piu dare rep+ ormai...!
    Eh si Paolo... A un certo punto... Tanto poi si vede che non serve sprecare tutte queste energie perché presto o tardi inciampano da soli... E di rumore ne fanno eccome. Basta dare il "la" portando l'attenzione su certe cose e poi non serve crederci perché i fatti, col tempo, si spiegano da soli

Club
    Devgru Terni

Predefinito

Cmq ragazzi, siete simpatici, una miniera di informazioni ecc....ma su certi argomenti con voi non si ragiona, se non uniformandosi al "pensiero unico"!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

stamane era riportato sulla "prealpina"...(VA)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...e ciò non è un bene per noi...

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    stamane era riportato sulla "prealpina"...(VA)
    E non solo purtroppo: anche sul corsera che ha decisamente più importanza a livello nazionale.

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

casevac

https:www.softairmania.itthreads199804-Mercenari-Addestrati-in-un-campo-a-Scandiccipage11

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.