
Originariamente inviata da
killabees
santo dio, non puoi mettere sul sito di una ASSOCIAZIONE NON A SCOPO DI LUCRO che si occupa di softair, link a corsi (a pagamento...) che, di fatto, sono riconducibili ad attività PARAMILITARI, dove parli di specialisti, armi vere, poligono e tutto il resto. non mi sembra difficile da capire.
il link morto per altro non porta ad un altro sito, come la parte per le aziende, ma ad una cartella dello stesso (per quanto "non è possibile visualizzare la pagina", questo lo vedi).
Alcune cose DEVONO restare separate. necessariamente.
L'EI non va a cercare addestramento sui siti di softair, anzi, se leggono la parola softair probabilmente schivano la storia, perchè gli puzza di "cazzaro", a meno che, sul sito di un'AZIENDA (e non ASD...), uno non scriva corsi per esercito, e blablabla, e corsi per l'attività softair, blablabla
Per esempio, Ghigno con i red devils ha raccolto dei manuali di non-ricordo-chi, riadattandoli, secondo la sua/loro opinione, al softair, e togliendo le parti che non servono. Ecco la differenza tra chi si allena e chi va oltre il confine.