Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: recon summer festival

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito recon summer festival

    sempre la solita base dell'altro e di quello prima. mi ci trovo bene, per ora perché cambiarlo, non avendo nemmeno i soldi per farlo..? asd

    dall'altro setup le cose che si notano al volo sono l'aggiunta della urs, della nalgene pouch, il cambio dell'admin da bhi a saf emdom e la schiena libera dal camelbak.

    ultimamente mi sto ritrovando a giocare con un setup basato sul recon harness blackhawk (blackhawk.com), completato con tasche della stessa marca, con tasche emdom ed hsgi.
    il setup attuale è stato concepito per giocate di breve durata, indipendentemente dall'ambiente e dall'ora del giorno non possedendo visori o apparecchiature particolari per la visione notturna.

    permette il trasporto di materiale essenziale, ed è suddiviso fondamentalmente su 3 livelli:


    mimetica
    marsupio
    gibernaggio
    - il primo livello contiene materiale "essenziale", tra cui la spent-mag (rollypoly maxpedition), un accendino ed una matita, fazzoletto/i e poco altro.
    - il secondo livello è composto da un marsupio in coyote brown: una emdom waistbag di cui probabilmente vedremo in seguito le caratteristiche. è un oggetto che uso quotidianamente e che ha un cambio d'uso durante il gioco, ma che continua a contenere alcune cose come le chiavi della macchina, una penna, un accendino ed altri piccoli oggetti. durante il gioco viene riempito con la sacca dei pallini, una batteria o 2, nastro adesivo, eventuale torcetta, un coltello e poco altro. un grimlock maxpedition su un lato consente di agganciare temporaneamente oggetti come caricatori, fascette o altro materiale.

    - il terzo livello è composto dal tattico vero e proprio. le tasche sono così disposte, dal lato destro verso il sinistro:
    nalgene pouch hsgi in coyote brown
    triple mag pouch bhi in olive drab
    shingle pouch emdom in sewer green
    saf panel emdom in sewer green
    radio pouch bhi in olive drab



    la tasca nalgene contiene al momento una bottiglia da 0.75l, in attesa di procurarmi una bottiglia nalgene da 1 litro. ottima tasca, completamente ricoperta esternamente di pals, con delle ottime cerniere. forse un po' alta, ma l'ho messa alta io, altrimenti avrebbe dato noia piegandomi.

    la triple mag pouch consente di tenere fino a 6 caricatori nato 5.56, 3 per g36 o 3 per ak.
    personalmente ne tengo 3 per 5.56 (caricatori colt) che riescono a stare fermi grazie all'elastico esterno di ciascuno scomparto.

    le due tasche emdom sono sovrapposte, con il saf panel messo sopra. queste due tasche formano il gruppo cartografico: all'interno è possibile trovare bussola silva, pennarelli, blocco e penna rite'n'rain, buste ermetiche, cyalume ed altro materiale utile alla navigazione. nella admin può trovare posto un'altra bussola tipo recta pieghevole ed una batteria mini, od un cellulare.
    nel caso sia necessario per l'evento è possibile fissare un gps sulle pals esterne della shingle, assicurandolo tramite il d-ring del saf panel e/o un grimlock sistemato sul lato della shingle.

    nella radiopouch trovano posto la radio (midland g7), batterie stilo di riserva ed una macchina fotografica.

    in aggiunta a tutto questo è presente una urs sling delle emdom, fissata sullo lato debole (spallaccio destro) e sul fucile.

    questo setup permette una discreta traspirazione al corpo pur permettendo una notevole capacità di carico. l'unica cosa che mi lascia dubbioso per ora è l'acqua; essendo abituato a viaggiare con almeno 2 litri in un camelbak, non so come mi troverò così alla lunga.. per ora nessun problema, ma per ora il caldo è anche modesto...

    kitlist materiali presenti nel setup.



    da sinistra a destra e dall'alto al basso:

    sacca dei pallini (calzino tagliato con un tappo di bottiglia a chiudere)
    paracord 550
    accendino, fascette da elettricista piccole, lapis e busta per contenerli (vanno in mimetica)
    4 caricatori colt 300bb
    cucchiaio mre u.s.
    bustine ermetiche e cacciavite piatto e stella
    gps
    bussola silva
    penna rite'n'rain e compasso triangolare
    batteria mini per fucile
    nastro adesivo
    occhiali
    pennarelli ed altra busta ermetica (questa è bhi)
    blocco rite'n'rain
    cyalume vari
    radio e batterie (sono 2, di norma ne ho almeno 4 dietro però)
    orologio con bussola da polso (da cambiare)
    bottiglia d'acqua 0.75l

    fanno da cornice un m4 g&p con acog 4x32 g&p e finale della urs emdom, hatch operator e shemag verde.

    materiale che manca nella kitlist:

    altra batteria di riserva per fucile che è sparita
    macchina fotografica, con cui ho fatto le foto
    al momento non so, ma manca altro sicuramente asd
    materiale da cambiare e\o comprare nuovo:

    bussola da polso nuova
    bottiglia nalgene 1l
    ricomprare recta pieghevole

    per ora è tutto. prossimamente farò qualche foto indossato ed aggiornerò

  2. #2
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    wow...davvero una cosa perfetta

    :d

  3. #3
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    l'immancabile cucchiaio marrone

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino
    Età
    41
    Iscritto il
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    bhèee...che dire...un set-up semplice ma efficace

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.