Salve a tutti raga, ho letto gran parte del vostre discussioni e sembrata molto esperti!!
Innanzitutto vi anticipo che a me la pistola non serve per giocare a softair..
Vorrei sapere secondo voi quale pistola potrei prendere, o tra quale devo scegliere, per divertirmi a spaccare bottigliette di vetro, lattine ecc ecc..
Da come ho capito la più potente è a co2..
Io ho visto una beretta, il modello è elite II, costa circa 120 euro e mi piace abbastanza...
Ha un caricatore di 18 o 19 colpi, i colpi sono in acciaio sferici mi pare.. e la canna all'interno è liscia..
Però siccome non sono dell'ambiente chiedo a voi se questa va bene o posso prendere di meglio...
Ho visto che se ne trovano anche ad un prezzo più basso, ma non so proprio orientarmi..
Poi un ultima domanda.. ad esempio questa pistola che ho adocchiato che potenza ha?!? E' maggiore di 1joule da come ho capito, ma non so quanto di preciso..
Vorrei sapere anche le altre che mi consiglierete quanto sono potenti e che colpi sparano, cioè se di acciaio o di piombo..
Io sto cercando un buon prodotto sia come potenza che come precisione.. ma ho letto che i colpi di acciaio sono più potenti per spaccare le bottiglie o altro..
Vabeh detto questo aspetto qualche vostra risposta per farmi fare un po' di chiarezza...
Grazie mille!!!