Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Info su tasca porta caricatori Colt con elastico..

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da QuaZa

Praticamente io ho comprato un tattico della swiss Arms, che davanti ha tre tasche porta caricatori a strappo. Pero siccome sto incominciando ad avere un numero sempre maggiore di caricatori (vorrei arrivare a 6 da 300bb) non mi bastano più. E l'idea era quella di mettere al posto di queste tre tasche a strappo, quelle con elastico e poi attaccare a queste quelle tolte. In pratica le metto tra il tattico e le tasche xD
    Non so se mi sono spiegato bene xD

---------- Post added at 00:26 ---------- Previous post was at 00:19 ----------

Si se mi dai il link mi fai un favore enorme... Così gli do un occhiata
    Scusa ma generalmente (swiss arms ne ho avuti..) ogni tasca porta mag ne tiene due.. La tua a tre "scompartimenti" dovrebbe tenerne due a scompartimento quindi un totale di 6..

Lo so che non sembra da nuove ma se provi ne entrano due.

Come dicevo nell'altro post la soluzione da te in progetto la trovo poco funzionale troppa roba li davanti e crei uno spessore assurdo. Voglio vedere dopo da disteso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    mmmh...mi pare una soluzione piuttosto scomoda!...ma non ti conviene prendere allora direttamente qualcosa di questo genere?
    Allegato 102257 ...questa è da 4 ma credo ci siano anche da 6!

EDIT: eccolo da 6 Allegato 102258
    Ecco in fin dei conti e quello che voglio ottenere... Pero quanto mi viene a costare? Sei hai un link di qualche negozio (dove hai preso le foto) me lo puoi passare? Così vedo un Po anche i prezzi xD

---------- Post added at 00:36 ---------- Previous post was at 00:34 ----------

No e già tanto che ne entra uno... Poi non vedo altre soluzioni... Vorrei avere il tattico abbastanza in ordine... Se hai qualche idea, spara pure

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

QuaZa...ti ho mandato i link! comunque con 20€ prendi una di quelle a fascia che porta fino a 6 caricatori colt. Certo, poi dipende dalla qualità che cerchi. Quelle che ti ho mandato sono "cinesi" di buona fattura. Se le vuoi di ottima qualità, i prezzi cambiano decisamente.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

No e già tanto che ne entra uno... Poi non vedo altre soluzioni... Vorrei avere il tattico abbastanza in ordine... Se hai qualche idea, spara pure
    se e' puramente solo per portarti dietro 6 mag non serve spendere un euro.. La tua li tiene già..

Se poi cerchi altro per l'estetica e' un altro discorso..

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    se e' puramente solo per portarti dietro 6 mag non serve spendere un euro.. La tua li tiene già..

Se poi cerchi altro per l'estetica e' un altro discorso..
    Non e per estetica, ma semplicemente non so dove metterli...

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Non e per estetica, ma semplicemente non so dove metterli...
    Hai provato ad infilarcene due per tasca sulla tua tripla? Ci devono stare per forza..

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Oggi pomeriggio provo la tua soluzione... Caso mai hai ragione tu. Pero mi sembrano strette quelle tasche... Anche se peró sono elastiche e quindi non si sa mai

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Bhe potresti prendere dei normalissimi portacaricatori da 2 caricatori per tasca, ne esistono un'infinità.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.