Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ottica 4x28 Tri-Rail Leapers

  1. #1
    Spina L'avatar di Ceko
    Club
    Swat Team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito Ottica 4x28 Tri-Rail Leapers

    ciao ragassuoli,
    ieri ho avuto il piacere di trovare questa ottica a € 100,00 e non a 115,00 come la vendono in giro.
    l'ho montata sul mio m4 cqb e la cosa bella è che è lunga giusta giusta come il gearbox quindi ci sta da dio.
    stasera metto le foto anche da montata, domenica la proverò in game e vi dirò come si comporta!!

    Ultima modifica di Bandit; 13/10/2008 a 11:28

  2. #2
    Spina L'avatar di Ceko
    Club
    Swat Team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    eccola montata sul m4 cqb




  3. #3
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ..sarà poco luminosa con 28 di lente.

  4. #4
    Spina L'avatar di Ceko
    Club
    Swat Team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    mah, ti dirò domenica.....
    avevo addocchiato anche una 6 x 32 ma la lente anteriore era molto grande e sinceramente su un cqb non è che ci stia sto granchè bene....

  5. #5
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    carinaaaa....ne avevo vista una simile ma piu grossina

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Jul 2006
    Messaggi
    154

    Predefinito



    come questa?

  7. #7
    Spina L'avatar di Ceko
    Club
    Swat Team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito ... praticamente....

    nella confezione:

    1: è ben protetta da un involucro di nylon e fermata con cuscinetti di gomma piuma;

    2: ci sono tutte le istruzioni per la calibrazione, montaggio ecc. naturalmente in inglese;

    3: un panno per la pulizia delle lenti;

    4: i tappi di protezione, che ho rimosso subito perchè quello anteriore è libero e purtroppo si toglie facilmente, quello posteriore è fissato all'ottica tramite un anello in gomma molto esile;

    5: poi ci sono tre viti a brugola con relative chiavetta per il montaggio fisso oppure due con ghiera zigrinata per il montaggio e lo smontaggio a mano.

    allora, eccoci a test effettuato.

    a: per chi non è abituato ad usare l'ottica, come me del resto, risulta un pò difficile all'inizio il puntamento veloce dell'obbiettivo ma ci si abitua facilmente;

    b: l'ingrandimento è sempre a fuoco dopo circa i 6-7 metri di distanza;

    c: il reticolo pur essendo fisso si vede bene sia sotto il sole che all'ombra del bosco;

    d: essendo molto leggera non incide sul peso del fucile, nemmeno come ingombro anzi, pure in mezzo alle sterpaglie non da nessun fastidio;

    e: ai rail sinceramente non c'ho trovato un utilizzo valido però a mio parere potrebbero tornare utili per chi non avesse sul fucile delle slitte ris per l'applicazione di torce o simili così da non dover acquistare ulteriori adattatori per canne ecc., comunque sul cqb dà un bel aspetto;

    f: il corpo, credo sia in lega o alluminio, risulta molto solido e il colore non si riga a contatto con rami o rovi;

    forse può risultare un pò scomoda a qualcuno essendo bassa quindi molto vicina al gearbox ma per i più esigenti credo si possa risolvere con una slitta ausiliaria in modo da alzarla di qualche millimetro.

    ero un pò scettico sull'acquisto non avendone mai viste in giro però devo dire che è stata una buona spesa.

    la consiglio!!

  8. #8
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito

    c'è l'ho anch'io da un paio d'anni e mi trovo bene; buona visibilità anche in giornate coperte e uggiose.
    montata su uno dei miei famas:


  9. #9
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ceko
    mah, ti dirò domenica.....
    avevo addocchiato anche una 6 x 32 ma la lente anteriore era molto grande e sinceramente su un cqb non è che ci stia sto granchè bene....
    senza rancore, ma nemmeno sull' m4 fa una gran figura.

  10. #10
    Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Aug 2006
    Messaggi
    970

    Predefinito

    daomanda... da quanto è la slitta sopra l ottica??? sarebbe l ideale per un progettino che ho in mente..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

trirail

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.