Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: S-lap ir laser

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito S-lap ir laser

ciao a tutti, mi sono accattato questo simpatico oggettino di cui testè vengo a parlarvi:

il tizio è un venditore affidabile e simpatico, soltanto che in un eccesso di zelo ha dichiarato in dogana che spediva uno "strumento di misurazione" quindi ho dovuto faticare non poco per convincere i doganieri dell'innoquità del medesimo, tantè che dopo 3 mesi dicasi tre mi è arrivato!

intanto diciamo cosè: e' un puntatore a laser infrarosso ciò significa che il puntino sul bersaglio si vede solo attraverso un visore ad intensificazione e dunque è impossibile per il "designato" accorgersi di esserlo! figo vero? :d :d :d

la scatola si presenta senza nessuna scritta o indicazione tuttavia appena aperta l'imballaggio appare curato e professionale;

estratti gli elementi troviamo:
    2 batterie panasonic tipo r1nt da 1,5volt
    il laser completo di adattatore per slitte picatinny, tipo g&p per intenderci colore grigio antracite
    un remoto con jack di ottima fattura

colpisce l'assenza totale di istruzioni, indicazioni di montaggio e d'uso! cmq non è difficile, procediamo.

l'oggetto non misura più di 4x3x8 cm quindi piuttosto compatto e adatto a qualsiasi asg dotata di ris, il peso è di 265g senza le batterie quindi pesantuccio per un cosino così piccolo (del resto è tutto di metallo..)

inserite le batterie nell'apposito vano si avvita il tappo ed il dispositivo è pronto all'uso, per un uso più tattico inseriamo anche il comando remoto.

uno switch consente laccensione\spegnimento e l'opzione comando remoto.

due rotelline in alto e a sinistra consentono l'azzeramento del puntatore con una certa ergonomia anche a mani nude.

l'attacco alla slitta è morbido e apparentemente stabile senza giochi (almeno sul ris g&p con cui l'ho provato).

adesso non resta che provarlo con il visore ma l'effetto ve lo anticipo qui.

il prezzo non è basso (275usd)+s.s. e dazi (48euro) ma bisogna giudicare il rapporto prezzo\utilità tattica che ritengo alta specie in condizioni di tiro d'istinto notturno con visori a caschetto o a cannocchiale ma privi di reticolo

ciauz!! :d :d
    Ultima modifica di Bandit; 13/10/2008 a 11:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

trirail

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.