Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Accessori per upgrade Marui VSR10 originale

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Accessori per upgrade Marui VSR10 originale

    Visto che sono totalmente nuovo e "niubbo" del softair, vorrei alcuni consigli su un VSR10 originale Marui appena acquistato.
    Visto che ho intenzione di fare un upgrade. Ho visto in giro parecchi articoli Laylax e PDI, non proprio "economicissimi", poi ieri sera mi sono imbattuto in Evike, dove ho visto questi:

    - Pistone del cilindro

    - Grilletto
    (meglio il grilletto a "v" oppure quello in stile "zero trigger"?

    - Cilindro
    Riguardo a questo la mia domanda è: perchè scrivono VSR10 compatibile? l'ECHO1 M28 non ha parti diverse? Se qualcuno può aiutarmi....anche perchè nella descrizione si legge "*Designed for KS / Echo1 / AEG M28 and M24 Sniper rifle series. May work for VSR-10 / WELL MB-03 and MB-07 series sniper rifles with slight modification." ....ecco, quale sarebbe la "slight modification"? MB03 e VSR10 hanno cilindri uguali, oppure le modifiche sono necessarie per i "fac-simile" del VSR10 originale?

    - Upgrade kit completo della army force trovato su airsoft-club
    Ora, la sua qualità sarà sicuramente inferiore a Laylax e PDI visto il prezzo, ma gradirei il parere di qualche esperto in merito, visto che questo kit, su ehobby-asia, va letteralmente a ruba. (mi interessa più che altro la parte "gruppo di scatto-cilindro-pistone")

    Se qualcuno sa aiutarmi...ve ne sarei molto grato.....


    NO link
    Ultima modifica di Grundig; 31/08/2011 a 00:30

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova
    Età
    40
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    325

    Predefinito