Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Accessori per upgrade Marui VSR10 originale

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Accessori per upgrade Marui VSR10 originale

    Visto che sono totalmente nuovo e "niubbo" del softair, vorrei alcuni consigli su un VSR10 originale Marui appena acquistato.
    Visto che ho intenzione di fare un upgrade. Ho visto in giro parecchi articoli Laylax e PDI, non proprio "economicissimi", poi ieri sera mi sono imbattuto in Evike, dove ho visto questi:

    - Pistone del cilindro

    - Grilletto
    (meglio il grilletto a "v" oppure quello in stile "zero trigger"?

    - Cilindro
    Riguardo a questo la mia domanda è: perchè scrivono VSR10 compatibile? l'ECHO1 M28 non ha parti diverse? Se qualcuno può aiutarmi....anche perchè nella descrizione si legge "*Designed for KS / Echo1 / AEG M28 and M24 Sniper rifle series. May work for VSR-10 / WELL MB-03 and MB-07 series sniper rifles with slight modification." ....ecco, quale sarebbe la "slight modification"? MB03 e VSR10 hanno cilindri uguali, oppure le modifiche sono necessarie per i "fac-simile" del VSR10 originale?

    - Upgrade kit completo della army force trovato su airsoft-club
    Ora, la sua qualità sarà sicuramente inferiore a Laylax e PDI visto il prezzo, ma gradirei il parere di qualche esperto in merito, visto che questo kit, su ehobby-asia, va letteralmente a ruba. (mi interessa più che altro la parte "gruppo di scatto-cilindro-pistone")

    Se qualcuno sa aiutarmi...ve ne sarei molto grato.....


    NO link
    Ultima modifica di Grundig; 31/08/2011 a 00:30

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova
    Età
    40
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    325

    Predefinito

    a te le meraviglie del tasto "cerca" .. http://www.softairmania.it/threads/1...WELL-MB02-MB03

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie Higore, purtroppo però ciò nn risolve il mio dubbio sulla compatibilità e qualità dei prodotti sopraelencati, soprattutto riguardo al cilindro della "Matrix", che mi pare più APS2 ibrido. Quello che intendo dire, da niubbissimo, il cilindro in vendita su EVIKE, compatibile ECHO1 M28 è più lungo o più corto del VSR10 originale? Se rla modifica da fare, riguarda il diametro, si può risolvere, presumo, con il pistone di fabbrica di quel cilindro, che è NO LINK

    Ultima modifica di Grundig; 31/08/2011 a 00:30

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova
    Età
    40
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    325

    Predefinito

    sinceramente non so darti questa risposta (leggo però sul sito, che il cilindro è fatto per lavorare sul marui).. tu affidati alle info del forum, e magari non andrai a buttar via soldi.. .. dal poco che so sui bolt action, il VSR10 della marui è quasi lo "stato dell'arte" degli sniper.. quindi perché metterci le mani?

    ti ricordo che da regolamento non si dovrebbero postare link di negozi..

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    sinceramente non so darti questa risposta (leggo però sul sito, che il cilindro è fatto per lavorare sul marui).. tu affidati alle info del forum, e magari non andrai a buttar via soldi.. .. dal poco che so sui bolt action, il VSR10 della marui è quasi lo "stato dell'arte" degli sniper.. quindi perché metterci le mani?

    ti ricordo che da regolamento non si dovrebbero postare link di negozi..
    chiedo scusa per i link dei negozi, ma volevo solo dare l'idea dei pezzi con foto a dimensioni decenti
    per quanto riguarda le modifiche, ti confesso che sto impazzendo dietro ad uno snow wolf m99 comprato un mesetto fa...bellissimo fuori...un disastro per gli upgrade interni...
    comunque aspetterò a far modifiche e, nel caso, mi rivolgerò a qualche negozio specializzato prima di "premere il grilletto" con delle cinesate a basso costo dentro

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con il vsr10 pro sniper vorrei mettere dei spessori per tenere la canna più ferma ma non riesco a togliere il blocco canna interno che mi impedisce di mettere gli spessori mi potete aiutare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr10

vsr-10

https:www.softairmania.itthreads199738-Accessori-per-upgrade-Marui-VSR10-originale

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.