Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Ciras 2 Gen. Shooter

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Urban Cowboys A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    kam sei gentilissimo guarda...
    guarda..sul fatto che c'è di meglio in giro non sbaglia nessuno...il fatto di evitare l'acquisto è più soggettiva la cosa; dato che non lavoro ancora non voglio spendere dei soldi per dei vest delle marche più blasonate (vedi pantac, flye e altre) ma stare più basso; poi magari tra qualche anno incomincerò a comprare solo pezzi issued e vest della eagle chissà

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Francamente comprare un Ciras sotto-sottomarca è un pò un suicidio.
    Già è un tattico dalla vestibilità discutibile,ingombrante e che rimane flaccido(anche mettendogli le piastre finto-balistiche)..d'estate è poi una sauna ambulante,sopratutto le versioni replica a basso costo(quello originale-che possiedo-non è che sia poi molto meglio..).
    Pesa quasi il doppio di un plate carrier(che ha praticamente la stessa capacità di carico) o di un 6094.
    Insomma....perchè comprate stì cacchio di Ciras che neanche i soldati veri lo usano quasi più dato che si trovano meglio con altra roba più leggera e ergonomica????(tra l'altro loro devono portarci dentro la protezione balistica...noi no).
    Come si capisce..non amo i Ciras.

Club
    Urban Cowboys A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Già è un tattico dalla vestibilità discutibile,ingombrante e che rimane flaccido(anche mettendogli le piastre finto-balistiche)..d'estate è poi una sauna ambulante,sopratutto le versioni replica a basso costo(quello originale-che possiedo-non è che sia poi molto meglio..).
    Pesa quasi il doppio di un plate carrier(che ha praticamente la stessa capacità di carico) o di un 6094.
    Insomma....perchè comprate stì cacchio di Ciras che neanche i soldati veri lo usano quasi più dato che si trovano meglio con altra roba più leggera e ergonomica????(tra l'altro loro devono portarci dentro la protezione balistica...noi no).
    Come si capisce..non amo i Ciras.
    già...lo si nota xD
    ti dirò...non è così flaccido; sul fatto di essere ingombrante e pesante: un po pesa è vero però non è così ingombrante si in effetti tiene caldo
    il 6094..lo so piace molto anche a me e se continuerò a praticare questo sport penso che sarà sicuramente il prossimo acquisto

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bostik Visualizza il messaggio
    già...lo si nota xD
    ti dirò...non è così flaccido; sul fatto di essere ingombrante e pesante: un po pesa è vero però non è così ingombrante si in effetti tiene caldo
    il 6094..lo so piace molto anche a me e se continuerò a praticare questo sport penso che sarà sicuramente il prossimo acquisto
    Anche io lo ho usato..sia ben chiaro...ma dopo aver provato altri tipi di tattico sono emersi tutti i suoi difetti.
    Naturalmente se uno fà reenacting il Ciras può essere un'opzione per replicare certi setup,ma come tattico da gioco è sconsigliabile.
    Già solo per toglierlo e metterlo si fà fatica....
    Come ho detto esistono alternative più comode,leggere ed ergonomiche,anche low cost.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recensione. io ho lo stesso tattico e mi trovo comodissimo.come hai fatto notare manca una utility . il materiale (mi ha fatto sapere il negozio )trattasi di cordura ma non di livelli tipo pantac . la presenza di una tasca per il camelback mi ha fatto piacere di meno scoprire che non era provvista di vescica la quale si puo pero acquistare a prezzi non elevati

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Come dice Night il CIRAS è uno dei tattici più scomodi, battuto forse, solo dall'MTV, però io lo adoro
    Il mio non ha quasi più neanche un pals libero, lo ho appesantito all'inverosimile (cercando di replicare un setup M.E.U.). Io lo indosso con le finte sapi in plastica rigida e in più gli ho messo delle finte soft armour per aumentarne la rigidità (sempre per dar ragione a Night, senza soft armour è davvero floscio) e oggi mi è arrivato il groin protector

Spina L'avatar di Il_Minimista
    Club
    Delta Ranger SA

Predefinito

e che cacchio io l'ho comprato ieri ''
    mi arriva venerdì e già mi avete demoralizzato
    e pensare che ho la minimi da usarci

Club
    Urban Cowboys A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il_Minimista Visualizza il messaggio
    i miei più sentiti auguri!

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Come dice Night il CIRAS è uno dei tattici più scomodi, battuto forse, solo dall'MTV, però io lo adoro
    Il mio non ha quasi più neanche un pals libero, lo ho appesantito all'inverosimile (cercando di replicare un setup M.E.U.). Io lo indosso con le finte sapi in plastica rigida e in più gli ho messo delle finte soft armour per aumentarne la rigidità (sempre per dar ragione a Night, senza soft armour è davvero floscio) e oggi mi è arrivato il groin protector
    infatti sto già cercando in giro le sapi (mannaggia a te ora mi sono preso bene xD)
    allora non ho sbagliato tattico se voglio fare un setup ispirato (ma tanto ispirato) al force recon dei marines
    quali sono i reparti che usano il ciras?

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Io lo comprai la settimana scorsa... AMEN.
    Credo che comunque, per iniziare, si potrà rivelare utile, sia nel gioco sia nella nostra esperienza personale
    Comunque sono 6 tasche per M4 con velcro e altre 4 senza
    Ultima modifica di SantiDasSunder; 07/09/2011 a 14:42

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il_Minimista Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   asino_7.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   24.2 KB 
ID: 103472

Quoto pienamente Night...ma è pur vero che una buona fetta dei softgunner del mondo (me compreso) deve fare questa ca**ata prima di passare ad altro!
    Comunque tornando al tattico Shooter in questione, anch'io l'ho avuto sottomano e considerato il prezzo, non è quanto di peggio abbia visto! Diciamo che volendo fare l'esperimento ciras (a poco prezzo), è il meno dannoso che conosca...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shooter

gtech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.