Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Ciras 2 Gen. Shooter

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Da possessore di Mar Ciras Eagle posso dire che è un BA da acquistare SOLO per scopi di reenacting, è una pazzia usarlo per scampagnate softairistiche... al massimo in uno scenario urban. Per quanto riguarda la qualità del suddetto ''Ciras'' perdonatemi ma neanche mi esprimo!
    Vedrai che tra qualche tempo lo cestinerai per comperare qualcosa di meglio

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

il prodotto si vede che non è di una qualità eccelsa....

cmq gli spallacci da una parte son in velcro ma non per piccole patch, ma per mettere gli accessori che ha il ciras (protezioni balistiche)

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Urban Cowboys A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    Da possessore di Mar Ciras Eagle posso dire che è un BA da acquistare SOLO per scopi di reenacting, è una pazzia usarlo per scampagnate softairistiche... al massimo in uno scenario urban. Per quanto riguarda la qualità del suddetto ''Ciras'' perdonatemi ma neanche mi esprimo!
    Vedrai che tra qualche tempo lo cestinerai per comperare qualcosa di meglio
    in programma c'è già un lbt6094 non so ancora se originale o se della flyye...dipende dal primo che trovo
    comunque l'ho provato in game e devo dire che è piuttosto comodo anche in uno scenario boschivo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

shooter

gtech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.