Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: KIT ARIA TRINITY EXTREMA G3.. può funzionare??

  1. #1
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito KIT ARIA TRINITY EXTREMA G3.. può funzionare??

    ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla.

    che ne pensate di questo kit?? sembra faccia miracoli.. ma non capisco cos'abbia di particolare.. forse le teste diversa??

    ps. io la svasatura l'ho fatta sul mio vsr e rende.. non so se valga anche sugli elettrici..

    KIT ARIA TRINITY EXTREMA G3


    MC51

    €60,00
    KIT ARIA TRINITY EXTREMA- per precisione estrema


    Nasce Extrema. Nuova azineda italiana produttrice di meccanica ad alte prestazioni.

    Il nuovo kit Trinity garantisce eccezionale precisione.
    Nel kit cilindro, testa cilindro, testa pistone, o-ring, lubrificante siliconico.



    QUESTO KIT VI PERMETTERA' DI:
    CONSUMARE MENO BATTERIA IN QUANTO PER ARRIVARE A FILO JOULE E' SUFFICIENTE UNA MOLLA MENO DURA (80/85SP)
    AVERE PIU' GITTATA A PARITA' DI PONTENZA E FARE LA DIFFERENZA IN GAME
    ELIMINARE LE TURBOLENZE QUINDI AUMENTARE DI MOLTO LA PRECISIONE



    Testa pistone antivuoto: in alluminio, usa un innovativo sistema di compressione per garantire la massima tenuta. Viene venduta attualmente completa di vite di fissaggio, rondella in alluminio e spessore per un corretto allineamento tra pistone e settoriale. Per questa testa è stato testato il corretto funzionamento con la maggior parte del cilindri di serie e di quelli in commercio.

    Testa cilindro: è in 2 materiali, il corpo in alluminio e il beccuccio in acciaio. Progettata così per avere dei vantaggi in quanto il beccuccio non si rompe e la convogliatura presente all'interno permette di velocizzare l'uscita dell'aria; riducendo al minimo le tubolenze si guadagna una notevole precisione nelle lunghe distanze.Per questa testa è garantito il corretto funzionamento con i cilindri da noi prodotti

    Cilindro: anch'esso in alluminio, è ricavato dal pieno, e questo consente un'uniforme dilatazione termica in grado di ridurre al minimo le perdite di potenza. Viene rifinito a mano in quanto serve un particolare intervento per le grosse prese d'aria, il tutto per aumentare l’efficienza e ridurre l’usura dell’or della testa antivuoto. I due problemi più grossi dei buchi di queste dimensioni (valvola Extrema) sono: la probabilità che l’OR venga tranciato tra il cilindro e la cava nella testa rovinandosi e che le sbavature presenti all’interno del cilindro possano causare gradualmente il danneggiamento dell’or stesso fino a comprometterne la tenuta. Per ovviare a questi seri problemi si deve procedere manualmente alla finitura interna dei fori, il che viene fatto MANUALMENTE con estrema attenzione alla qualità del singolo pezzo.


    VIENE VENDUTO IN KIT IN QUANTO IL RISULTTO E' OTTIMALE QUANDO I COMPONENTI EXTREMA LAVORANO INSIEME
    Ultima modifica di Brian; 30/08/2011 a 19:44

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    c'è una recensione(almeno una) e poi se ne parlava anche qua con delle prove fatte da roccia e non ricordo piu da chi altri...dato un occhiata?

  3. #3
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    non l'ho trovata.. ora riprovo.. magari si era impallato il pc mentre cercavo..

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    dipende come cerchi e soprattutto dove.
    cerca nelle direttamente nelle sezioni (tipo recensioni acc o tech center) perche se cerchi un TUTTO il forum stai fresco

  5. #5
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    qualcuno mi ha chiamato ?

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    se hai roba buona si...

  7. #7
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    amigo tchutcha robba buona io...dimmi tu cosa vuoi capo...prezzo bbuono...

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    perche non fai na bella recensione tecnica, misure, pesi, distanze, potenze....perche sul forum na roba del genere non c'è...

  9. #9
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    appena trovo il blocco con le misurazioni e potenze metto tutto su!

  10. #10
    Spina L'avatar di Miliziano
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    è da tanto che il loro sito è in rete? l'ho notato solo adesso!

    ---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:15 ----------

    "Asg By Extrema Soft Air
    Extrema vende delle repliche nuove messe a punto e preparate con i nostri prodotti
    In arrivo! "


    l'hanno pensata in grande e anche molto bene

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

extrema

Trinityexstrema
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.