Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: KIT ARIA TRINITY EXTREMA G3.. può funzionare??

  1. #11
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    sisi, c'era una recensione della serie di teste per colt e se non sbaglio roccia fece una comparativa con il gruppo aria systema se non ricordo male questo extrema risultava abbastanza competitivo.
    personalmente non li ho mai provati e tantomeno mai visti.

  2. #12
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

  3. #13
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    esattamente....

  4. #14
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    ottimo.. allora qui si puo chiudere...
    interessante la cosa.. appena ho tempo mi leggo tutto.. l'introduzione mi attizza.. XD

  5. #15
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    bisognerebbe fare un po di test a 360° perche sono un po scettico.
    magari il prodotto ha davvero doti particolari solo che noi, nel j, non riusciamo a farle vedere..

  6. #16
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    bhe si ovvio tex..io ho fatto le prove fermandomi all1,01/1,02j quelli i risultati massimi che m davano.vedere risultati oltre tale potenza sinceramente per me la vedevo incostruttiva perche ,parliamoci chiaro,anche fare test e vedere che sprigiona una forza animale e sei over,a me non interessa!

    mi interessava vedere e sapere se davvero era come dicava lorovvero incremento della GITTATA rimanendo nel joule e ROSATA RISTRETTA cosa che io non ho visto!anche perche,ditemi voi, un kit aria come puo influire sulla rosata..COOOMUNQUE...

    A fronte di cio' mi sono ben liberato di tale kit perche per me inconcludente e,torno a ripetere, a parita' di prezzo ,spropositato per il mercato!...

    poi ovvio se uno vuole RI - RI - RI- provarci e vedere la sua vera funzionalita',tanto di guadagnato

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    bhe un buon kit aria ti fa restringere la rosa di tanto, basta pensare a quelli che perdono aria che i pallini vanno da una parte all altra perche l aria non e ben distribuita nel pallino senza dare effetti tendenti a destra/sinistra/su e giu una minima variazione puo portare un effetto diverso al pallino e quindi allargare la rosata

  8. #18
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    nuuu, non è proprio cosi.

    il lavoro del gruppo arie è solo e soltanto spingerla nella canna, un gruppo aria che lavora bene da REGOLARITA di potenza, costanza di volumi che si si ripercuotono poi sul bb ma non sara mai colpa del gruppo aria se un bb impenna o va a dx, li è colpa della canna e del pressore...

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    si ma, se il pallino viene data una spinta se così si può dire "irregolare" tenderà a non stare al centro della canna e quindi incontrare maggiore attrito (perchè come sappiamo il pallino non stara mai perfettamente al centro della canna)e magari dando un leggero effetto spin laterale

  10. #20
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    bha, il bb rimbalza comunque a suo modo dentro la canna e questo non lo eviti in nessun modo, se il gruppo aria non lavora bene ci saranno potenze incostanti in volata che si traduce in una ripetibilita del tiro non perfetta o con tiri corti ma le deviazioni laterali sono dovute a canna e gommino pressore...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

extrema

Trinityexstrema
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.