Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio fucili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull

Predefinito Consiglio fucili

Ciao a tutti sono nuovo, volevo avvicinarmi a questa disciplina con dei miei amici. Dobbiamo comprare il primo fucile, ero orientato su marche low cost, ho letto qualcosa e mi pare che ad oggi siano abbastanza valide. Premetto che non ho problemi se il fucile esteticamente non è fedelissimo, basta che spari bene e sia affidabile. Com marche conosco queste:

Cyma, Kalash, DBoy, GoldenBow(o JingJong)

Vorrei sapere da voi in base alle vostre esperienze quali sono i fucili low cost affidabili, per poter scegliere quello migliore!

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao!

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me i golden bow sono i migliori low cost

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Il mio consiglio è di evitare quelle marche, non perchè non siano buone, ma semplicemente perchè vanno aperte per essere portate nel Joule nel 99% dei casi; il mio consiglio è quello di comprare un G&G in abs che lo puoi usare fin da subito senza nessun problema e le plastiche sono ottime!
    Io stesso ne posseggo uno e l'utilizzo principalmente nelle lunghe giocate visto che pesa pochissimo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quoto Pipponeuro, per iniziare anch'io ti consiglio un G&G come il cm16, che ha un ottima meccanica, e i gusci sono in fibra di nylon, e non di ABS (plastica) e perdipiú costa solo 140 euro... Costa su per giu come una cinesata che ti dura 2 mesi (o hanno bisogno di una continua revisione), ma questo al contrario ti dura anche anni. Leggi le varie recensioni su SAM, e prendi in considerazione questa alternativa...
    Lascia perdere le marche da te elencate.. Tranne la DBoy. Comunque io andrei di G&G.

Spero di esserti stato d'aiuto, QuaZa.
    Ultima modifica di QuaZa; 30/08/2011 a 19:18

SAMaximum

Club
    N/D

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.