Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema calcio crane

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema calcio crane

salve a tutti....scusate la niubbaggine ma sono rimasto intoppato nel montare il calcio crane....una volta infilato il filo all'interno e immesso sempre nel tubo anche la vita con relativo fermo....vorrei capire: come l'avvito???
    il problema sorge al punto in cui devo avvitarlo a gb....sembra come se girasse a vuoto...anche se la vite scende lungo tutto il tubo....aspetto consigli...grazie in anticipo...(STAVOLTA HO USATO IL TASTO CERCA ARGOMENTI SIMILI E NON CE N'ERANO...QUINDI SOTTO CON LE RISPOSTE PLS)

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh...prova a togliere il tubo interno ed avvitare il vitone direttamente al gearbox...se così si avvita vuol dire che il tubo del crane è troppo lungo per far avvitare il vitone...

Club
    non affiliato

Predefinito

oddio mi pare impossibile che non rientra...gliel'ho smontato poco fa....e ora non si rimonta???impossibile...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa, non ho capito che era montato, l'hai smontato e rimontato...
    prova a vedere se c'è una rondella spessa da mettere sul vitone...prova a girarla

Club
    non affiliato

Predefinito

si ce una rondella fatta a mezza luna....per far passare i cavi all'interno.
    praticamente questa rondella a mezza luna cha un buco al centro dove infilo il vitone e poi dovrei fissarla al gb....ma non ci riesco...sono circa 4 ore che ci provo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma in che senso non ci riesci?
    se togli tutto non riesci ad avvitare il vitore?
    la rondellona arriva infondo o si ferma prima?
    togliendo tutto non avviti niente?

Club
    non affiliato

Predefinito

ok lo metto per informazione....quando ho smonato il calcio non mi ero accoro che il vitone non va a finire direttamente al gb ma si ferma prima.....perche tutto viene bloccato da una rondella che allo smontaggio mi era caduta....comunque problema risolto ieri sera anche se ho avuto dei problemini con l'hop up prima di capire come andava rimontato...

ah e grazie a tutti per le risposte...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.