Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Navy Seals training inspired

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    foxhound

Predefinito

a me piace molto. tanto da prender spunto cosi da essere almeno in 2 ad averlo uguale nel team. rep +

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Grazie ragazzi dei preziosi consigli, ho già provveduto a fare delle piccole modifiche. @Caronte: domenica vediamo se si riesce a fare qualcosa

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi giungono voci qua e la che i kit SFLCS MJK/Khaki stiano tornando in gran voga,
    vuoi per un migliore abbinamento con il Mcam, vuoi per ridurre gli enormi budget di spesa
    ed unificare un poco i colori, eliminando certe tonalità inutili per gli attuali teatri,
    ovvero foliage, ranger green, od, ecc..

Mi giungono voci che le foto che circolano sul net, degno esempio per gli appassionati di reenactment,
    rappresentino una millesima parte dei set-up che circolano nei teatri... ogni operatore si adatta alle proprie esigenze,
    alle reperibilità...

Quindi checchè si dica... tutto può essere il contrario di tutto.

Tornando in tema, io adoro i set-up inspired, se fatti a dovere.
    In fondo siamo softgunner, almeno credo... io di certo SONO un softgunner...

Un vero soldato prepara il suo set-up in base alla missione assegnata...
    Un vero softgunner prepara il suo set-up in base alla giornata di gioco...

Adoro i set-up inspired, poichè regalano quel tocco extra di personaggio da gioco di ruolo,
    pur mantenendo la praticità necessaria per giocare a softair...

I set-up inspired sono i miei preferiti, poichè io gioco a softair e non pratico reenactment puro... e questo è ben fatto...

quindi, dopo questa logorroica introduzione, ti do una rep+ e ti dico bravo, complimenti!
    Ultima modifica di ziofester; 03/09/2011 a 13:41

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Mi giungono voci qua e la che i kit SFLCS MJK/Khaki stiano tornando in gran voga,
    vuoi per un migliore abbinamento con il Mcam, vuoi per ridurre gli enormi budget di spesa
    ed unificare un poco i colori, eliminando certe tonalità inutili per gli attuali teatri,
    ovvero foliage, ranger green, od, ecc..

Mi giungono voci che le foto che circolano sul net, degno esempio per gli appassionati di reenactment,
    rappresentino una millesima parte dei set-up che circolano nei teatri... ogni operatore si adatta alle proprie esigenze,
    alle reperibilità...

Quindi checchè si dica... tutto può essere il contrario di tutto.

Tornando in tema, io adoro i set-up inspired, se fatti a dovere.
    In fondo siamo softgunner, almeno credo... io di certo SONO un softgunner...

Un vero soldato prepara il suo set-up in base alla missione assegnata...
    Un vero softgunner prepara il suo set-up in base alla giornata di gioco...

Adoro i set-up inspired, poichè regalano quel tocco extra di personaggio da gioco di ruolo,
    pur mantenendo la praticità necessaria per giocare a softair...

I set-up inspired sono i miei preferiti, poichè io gioco a softair e non pratico reenactment puro... e questo è ben fatto...

quindi, dopo questa logorroica introduzione, ti do una rep+ e ti dico bravo, complimenti!
    Grazie Zio, la penso come te, nei miei setappoli cerco sempre di trovare un giusto compromesso, si sà che per fare reenactment si dovrebbero cambiare molte cose, l' importante è che l' impression sia credibile.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bel setuppolo

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

grazie snake.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.