Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Probblemi con pallini di precisione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Cool Probblemi con pallini di precisione

Ciao a tutti, ho uno steyr al quali ho fatto un poco di modifiche e ho cambiato anche il gommino hop up con un guarder in silicone (il systema non ce l'avevano).
    montato il gommino con una canna di precisione src cromata ho provato i pallini extreeme precision da 0,25, ma a 25m faccio fatica a prendere un secchio, i pallini vanno a volte a destra e a volte a sinistra.

Provato con altri pallini e ho visto che con i pallini Royal biodegradabili, il fucile è molto preciso e prendo un accendinomesso di taglio a 25m.

Ora, come è possibile che con i pallini extreme precision non prenda un secchio, mentre con i pallini biodegradabili della royal prenda un accendino?

Sarà mica il gommino troppo morbido?

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

potrebbe , oppure potrebbe essere la canna di precisione non così precisa, è una descrizione un po' vaga per poterti dare una soluzione certa......

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non so nome potrei essere più preciso nella descrizione.
    Ho cambiato al canna con una src in acciaio cromata, gommino hop up e controllato il gear box.

Quali antre informazioni posso darvi ?

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Hai provato con la canna originale e il gommino nuovo ? Il pressore del gommino è il classico o il fishbone? Hai spruzzato qualcosa dentro la canna nuova?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non ho provato con la canna originale, il pressore è il classico in gomma (non sapevo neppure l'esistenza del pressore fishbone) e non ho spruzzato nulla dentro la canna.

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Prova con il gommino nuovo e canna originale , se la situazione non cambia è colpa del gommino, se spara bene è colpa della canna.......

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho cambiato la canna e le cose sono leggermente migliorate.
    Ora ho preso una canna km e vediamo se migliora ancora.

Però devo dire che i pallini extreme precision mi hanno deluso, pensavo fossero meglio dei pallini bio che uso di solito, e invece...mah

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Montata canna km e il risultato è sempre lo stesso, questa volta però ho notato anche che i pallini a volte arrivato un po prima
    della solita gittata, questo mi fa pensare un problema al gruppo aria.
    Quando lo avevo preso, avevo cambiato il cilindro, mettendone uno tutto chiuso, ma ci o messo troppo teflon secondo me per
    avere la tenuta d'aria giusta.
    Ultima prova che farò sarà quella di mettere il kit bore up per aug.
    Spero di risolvere finalmente.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

molto semplicemente non è che ti è capitata una partita fallate degli estreme precision, in caso prova sia gli estreme che i royal su un altro fucile e se fa la stessa storia, hai risolto il problema! compra i pallini g&g o systema e stai tranquillo

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

forse ho trovato il problema, il cilindro che avvo messo (senza fori) è un poco grande, e anche se ho messo del teflon per la testa cilindro, oramai, ha perso la tenuta e la testa pistone, fa anche lei fatica a tenere l'aria.

Appena mi arriva tutto il necessario, rifaccio la prova.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Xtreme-precision

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.