Su segnalazione di Hound:
Originariamente inviata da Hound
Su segnalazione di Hound:
Originariamente inviata da Hound
MINCHIA...sono orrendi!!!!!! è piu bello il mio arbalete della technisub!
Mazza che brutto il secondo... Ma ha l'outer da 16"?
sono proprio orrendi...
il primo se non avesse l'outer così lungo ci farei un serio pensierino: dopotutto è sempre un g&p per qualità e perlomeno a me non di dispiace poi così tanto con quel ras da 14''.. poi certo ci aggiungerei pezzi after market per perfezionarlo almeno per i miei gusti..
Il secondo sembra un fucile di quei film di serie C, dove prendono tante cose più o meno fighe e le mischiano insieme convinti di tirare fuori un'opera d'arte di dubbio gusto.. un ragazzino appassionato di fantascienza con la possibilità di usare il programma "pimp my gun", mettendoci pure baionetta e lanciagranate insieme, sarebbe capace di tirare fuori qualcosa di almeno con più senso..
il primo apparte il bicolore!!non è malissimo.
il secondo pero' a parer mio non se guarda!!![]()
della serie "ci avanzavano dei pezzi e non sapevamo che inventarci è abbiamo scodellato un horror!"
"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"
li allungano, li accorciano, li tingono, ma inventare qualcosa di diverso da un M4, no?!?!
il primo non è lungo, sono le foto che non rendono, ma ha la lunghezza di un normale m4a1 (14")m e sinceramente non mi dispiace, il secondo non se pò guardà, concordo, ma ha il grosso pregio di avere il moe da 16" che in molti non riescono a trovare. Come sniper non sarà bellissimo, ma immagino sia leggero, e con ottica e bipiede, magari dopo una bella pittata, non penso sia così malaccio. Poi ovviamente de gustibus...![]()
Bhe il primo non è nient'altro che un MK18 Mod1 ne più ne meno... Ha solo la lunghezza carabine invece della cqb..
Il secondo...sembra un hovercraft!
Hanno copiato dal me... ma modestamente il mio è più bello![]()
![]()