riprendo solo i dettagli che sono stati pubblicati sul sito della star, appena sapremo qualcosa di piu', non esitero' ad aggiungerli al post:
...speriamo abbiano risolto i "problemini" che aveva l'm14...![]()
riprendo solo i dettagli che sono stati pubblicati sul sito della star, appena sapremo qualcosa di piu', non esitero' ad aggiungerli al post:
...speriamo abbiano risolto i "problemini" che aveva l'm14...![]()
che palle un altro fal??? :s
preferisco il sopmod a sto punto.... :d
tra l'altro questo fal è pure a colpo singolo :s considerando che non ha slitte per ottiche ne altro di simile è davvero un fucile utile vero?
beh, è un fucile di nicchia che nasce essenzialmente per gli appassionati di militaria inglese, dove la fedeltà all'originale è d'obbligo...Originariamente inviata da nervo
![]()
ovviamente..non posso che essere d'accordo lorenz..!Originariamente inviata da lorenzo19823
cmq, notizie precise sull'uscita, nessuna?
...vorresti forse dire che alla star conoscono le differenze tra un fal inch e uno metric e le abbiano riproposte bene, con la sua bella mira in yarde?...speriamo, per voi fans di sua maestà :d sarebbe un bel colpo...
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
il fal mi interessa pochino (trovo più interessante la replica del dsa della classic..), viceversa il sopmod è un mio "vecchio" amore. ho rinunciato all'acquisto del primo modello dopo aver letto le i commenti e scambiato opinioni con dallas e qualche altro qui su sam e su arnies...
spero che la nuova versione abbia risolto i problemi riscontrati sulla prima, almeno vedo che hanno messo il selettore sigolo-raffica...è già qualcosa. purtroppo bisogna aspetttarsi prezzi superiori ai 500€uro!!!![]()
![]()
se siano arrivati così in "profondità" non saprei... di sicuro è un notevole passo in avanti ripetto alla versione metric della ka (ignoro ancora perchè abbian voluto replicare l' "oscuro" fal austriaco...)Originariamente inviata da octabrain
io sinceramente penso a prezzi ben al di sotto dei 500 euro ( come il vecchio che oltretutto aveva i problemi ben noti), contando la politica che sta usando la star negli ultimi tempi ( vedasi le nuove minimi che costano mediamente 100 euro in meno rispetto le precedenti , i vari g36/m16 ecc ultimo grido con prezzi che variano dai 220 euro ai 300 e i nuovi l85 che nella versione senza valigetta costano 120 euro in meno dei precedenti).
secondo me vuole accaparrarsi la fetta di appassionati della serie m14 che ancora non hanno potuto mettere le mani sul sopmod a causa dei prezzi spopositati della due versione attualmente in commercio ( la sua e il kit ebr), con un pezzo dal prezzo competitivo.
comunque staremo a vedere.....
saluti
l.