Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Informazioni su m4a1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito Informazioni su m4a1

Slave a tutti, volevo un informazione riguardo gli m4a1
    ho acquistato un m4a1 della kingarms... quando mi è arrivato a casa ho notato a mio dispiacere che i gusci non sono proprio neri..ma di una tonalità diversa rispetto il frontale ed il calcio...un grigio più chiaro...

ecco il modello:

ho acquistato la suddetta replica perchè aveva un costo contenuto e come si sà la kingarms fa ottime asg... ma il progetto era di mettere un ras al posto delle solite guangette e di creare un setup USMC Armory ma ho notato che il colre tra il ras ed i gusci della replica è differente!

Ora la domanda che vi faccio è questa...

in dotazione agli eserciti americani danno i dotazione gli m4a1?
    Nelle situazioni reali... gli m4a1 possono essere configurati con ras?

mi scuso per le domande e chiedo aiuto ai coltisti!
    Icone allegate Icone allegate p1070049.jpg‎  

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Credo che valga lo stesso discorso dei tattici. Entro certi limiti ogni operatore può modificare il proprio equipaggiamento/arma.
    Sicuramente sarà più facile vedere operatori delle forze speciali con un'arma "kittata" che non un semplice grunt.
    Ho visto diverse foto, anche se non ricordo che tipo di operatori fossero, con gli M4 con un RAS al posto del classico RIS KAC da 7".

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quindi ci sono operatori che posso utilizzare armi modificate in base alle esigenze... Quindi tutte le armi in dotazione non sono ad esempio tutte di colore nero ma posso essere anche di vari colori totalmente diversi nelle gradazioni?

Oppure mi consigliate di verniciare il tutto di nero fosco? O in altro modo?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

non mi ricordo bene e non ne sono sicuro ma, mi sembra che i gusci quelli tutti neri abbiamo avuto un trattamento diverso (parkerizzati) e gli altri no (parlo del real steel) prendi tutto con le pinze

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Bisognerebbe sentire grundig, in una discussione simile alla tua aveva risposto a tutti...

Comunque ho visto molti M4 in questa colorazione più chiara... Che se non sbaglio erano i primi.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

i gusci colt sono di due tipi...diciamo verniciati e parkerizzati!
    i primi sono dei modelli più recenti e sono neri, anche piuttosto lucidi nonostante quanto si crede in giro!
    i secondi appartengono a modelli un po' più datati e sono grigiastri!
    purtroppo, da quel che so , il colore dei king arms non c'entra una ceppa con gli M4 veri...ma potrei sbagliarmi!
    il VERO esperto in materia è grundig...
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

cioè se io volessi aggiungere un ris all'asg rispetando i setup originali, posso farlo o dovrei dipingere i gusci con un nero opaco?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

concordo....io sapete che faccio ai miei gusci? dato che erano anch'essi neri,e alquanto lucidi e troppo nuovi,gli ho dato una bella passata di trasparente opaco per esterni: risultato un bel nero opaco..non sara' real steel ma almeno non ho un attrezzo in mano che riflette

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Se non sei PIU' che capace passare il nero su un ASG solitamente escono risultati pessimi...
    Io la lascerei così (che poi personalmente mi piace di più)

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

così intendi dire con lo lascerei così... m4a1? con guangette?... io vorrei replicare il setup posto in seconda foto... magari riveniciando il tutto con una fosco... ma direttamente senza passarci la carta vetrata
    Ultima modifica di TFP_Lince; 30/08/2011 a 10:50

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.