maestro sto imparando tutto da te e dagli altri tuoi discepoli....![]()
maestro sto imparando tutto da te e dagli altri tuoi discepoli....![]()
E in che consisterebbe cambiare la ecu??? Poi con ghost ieri abbiamo notato che se divido l'upper dal lower e sparo gli ingranaggi non tornano a "riposo" neanche se sparo a singolo ... da cosa può dipendere??? Scusate l'off ... ma ho preso un ctw qua sul mercatino e mi è arrivato ieri ... sono nuovo nuovo di questo mondo ...
kiko ho guardato un po'..
https://www.softairmania.it/threads/...-mio-CTW/page3
proviamo a pulire i fotodiodi..
Ciao Kikko
consisterebbe nello spendere € 110,00 (prezzi del 2010) per sostituirla con quella 3-Burst originale Celcius oppure un bel € 156,00 per quella originale Systema (prezzi aggiornati)
Ghost e Kikko gli ingranaggi non tornano a "riposo" semplicemente perchè i fotodiodi dell'ECU Celcius sono sensibili alla luce (a differenza di quelli Systema) che hanno "tolleranze" differenti
un abbraccio
E per farli tornare in posizione come dovrei fare??? Copro con una mano per potreggerlo dalla luce quando aperto??? ahah!!! Teo poi ci diamo un occhiata ... comunque a me sembra che spari a meraviglia!!! E' un problema serio lupo???
Ultima modifica di kikos80; 02/09/2011 a 17:27
Ciao Kikko
....basta che lo chiudi....e non è un problema è normalissimo
un abbraccio
occhio che quando lo chiudi i denti del settoriale devono essere sotto e non sopra (verso il cilindro)... puo darsi che se sono sopra riesci a chiuderlo lo stesso.... NON FARLO in quanto se poi tiri a singolo o raffica ti salta il fusibile (io ne ho mangiati 3).
Piuttosto fai girare gli ingranaggi a fucile aperto in modalità full auto, magari dando colpetti brevissimi al grilletto, fin quando gli ingranaggi non si posizionano in modo corretto (in basso) e poi lo richiudi.
esperienza personale
ciao !
Infatti abbiam fatto proprio così comunque grazie della info... Non lo sapevo del fusibile!!!
Grazie mille Lupo! sempre saggio.. scusa ma siamo novellini in questo campo!