Salve, mi è appena arrivato l'm60 A&K in questione e siccome non capisco assolutamente nulla di modifiche e riparazioni ai fucili dovrò portare la mia mitragliatrice nuova di zecca in un negozio qua vicino e chiedere al negoziante di fare tutti i vari lavori che vanno fatti ad un'asg cinese appena acquistata. Mi auguro che la mia domanda sia d'aiuto anche a tutti gli altri che hanno comprato un qualunque altro fucile e non sanno come sistemarlo al meglio. Ma in questo caso oltre a chiedervi cosa devo dire per far fare i lavoretti basilari tipo reingrassamento e rispessoramento (? non so nemmeno cos'è XD) sapete se c'è qualche pezzo di serie nell'm60 A&K che va sostituito? sentivo parlare del pressore e del gruppo aria, dell'hop up ecc. gradirei anche se mi consigliaste quale batteria acquistare... lo so forse chiedo troppo ma già in precedenza ho ricevuto risposte davvero esaustive e provvidenziali perciò per portare questo gioiellino al top delle prestazioni (sentivo parlare di raffiche dalla velocità eccezionale a 50-55 metri di distanza) mi rimetto alla vostra conoscenza ed esperienza