Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: consiglio pistola 6mm

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io stavo spiegando semplicemente il motivo perche era piu precisa e ovviamente bisognava trovare il modo di depotenziarla......

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è il revolver dan wesson 701 della WG costa circa 60-70€ va a co2 full metal(tranne impugnatura)ed ha ha una potenza variabile tramite una vite a brugola.
    con la regolazione al minimo spara ad una potenza compresa fra 0,70 e 0,85 Joule; portando la vite al massimo diventa nettamente overjoule: fra 1,25 e 1,44 Joule
    quindi in caso meglio 085 che non 1.44, oppure regolatela proprio al joule ! e sprovvista di hop hup pero verso i 20 metri se la cava bene lo stesso

Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti...
    io ti consiglierei di acquistare una pistola a gas (naturalmente under) poichè quest'ultimo a differenza del CO2, subisce un'influenza minore da parte del clima (i gas come green-gas o CO2 sono
    soggetti a cambiamenti di pressione dovuti alla temperatura esterna che può comportare, sulla pistola, un cambiamento di potenza)... il green-gas è quindi più affidabile...
    in secondo luogo il mio consiglio è di spendere poco acquistando un prodotto molto semplice... ad esempio io possiedo una G17 di marca HFC a gas scarrellante che è costata soli 75 euro in un negozio a San Marino e che è molto ma molto compatta e resistente e soprattutto molto affidabile....ti consiglierei pertanto di optare su repliche come Glock o Beretta...
    spero di esserti stato di aiuto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.pistola6mm.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.