Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: New Sniper

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione veneta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Perchè hai editato il messagio, ma è stata la cosa migliore da fare per evitare ulteriori fraintendimenti (gli edit vengono segnati in basso, a fine messaggio)
    Per la pistola effettivamente non sembra neppure a me che ci sia una recensione, magari qualcuno la ha presa e ti saprà dire qualcosa in merito.
    guarda che ti sbagli....non ho editato nulla...ho solo editato per i link...se leggi ce ancora il post iniziale....ma non ho detto nulla di che...non credevo di suscitare una polemica...

---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:21 ----------

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    come ho gia scritto sopra non era un offesa..ma chi gioca overJ e invece che ammettere le propie colpe si giustifica con "il mio club lo permette o escono già cosi dalla casa non può essere definito in altro modo" e con questa chiudo
    e voi che sparate 50000 pallini al secondo come vogliamo definirvi?dai dai chiudiamola qua... anche se fosse 1.5j sono del parere che un cecchino se lo meriti eccome...un solo pallino...contro un infinità...mah vabbè...idee..sono d'accordo che è illegale e infatti nei tornei nessuno è mai over....io avevo parlato di allenamenti amichevoli tra di noi...non dico che siamo nella ragione...ma ricevere accuse e offese per questo motivo nn mi va...e poi non ditemi che da 1 a 1,5 cambia qualcosa...xk i lividi sn sempre quelli...poi che è illegale ok...è un altro paio di maniche
    Ultima modifica di fedes90; 29/08/2011 a 18:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.