Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: New Sniper

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione veneta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Perchè hai editato il messagio, ma è stata la cosa migliore da fare per evitare ulteriori fraintendimenti (gli edit vengono segnati in basso, a fine messaggio)
    Per la pistola effettivamente non sembra neppure a me che ci sia una recensione, magari qualcuno la ha presa e ti saprà dire qualcosa in merito.
    guarda che ti sbagli....non ho editato nulla...ho solo editato per i link...se leggi ce ancora il post iniziale....ma non ho detto nulla di che...non credevo di suscitare una polemica...

---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:21 ----------

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    come ho gia scritto sopra non era un offesa..ma chi gioca overJ e invece che ammettere le propie colpe si giustifica con "il mio club lo permette o escono già cosi dalla casa non può essere definito in altro modo" e con questa chiudo
    e voi che sparate 50000 pallini al secondo come vogliamo definirvi?dai dai chiudiamola qua... anche se fosse 1.5j sono del parere che un cecchino se lo meriti eccome...un solo pallino...contro un infinità...mah vabbè...idee..sono d'accordo che è illegale e infatti nei tornei nessuno è mai over....io avevo parlato di allenamenti amichevoli tra di noi...non dico che siamo nella ragione...ma ricevere accuse e offese per questo motivo nn mi va...e poi non ditemi che da 1 a 1,5 cambia qualcosa...xk i lividi sn sempre quelli...poi che è illegale ok...è un altro paio di maniche
    Ultima modifica di fedes90; 29/08/2011 a 18:27

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

asp allora io in una amichevole uso una carabina ad aria compressa visto che me lo permettono ma è illegale, poi mica faccio nulla di male ed e ad "aria compressa" come le nostre asg quindi sono a posto
    ps. perché hai aperto un altro topic identico so sniper area?
    pps. da 1 a 1.5j cambia che è più probabile ammaccare\rompere le protezioni usate di solito.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Non è polemica tranquillo, è che sempre più spesso vengono postate domande "improprie" per cui spesso si risponde non proprio in maniera corretta (ovviamente non è giustifico tali risposte)
    Ribadisco che sei il benvenuto, gli errori capitano, vedi il lato positivo, hai imparato le tre regole fondamentali del forum (no OJ - no link - no abbreviazioni).
    Ciao!

Club
    legione veneta

Predefinito

si tranquillo credo di aver capito in pieno =) aspetto se qualcuno mi puo aiutare con le recensioni grazie =)

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

su SAM e vietato parlare dell overJ!!

Club
    legione veneta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    asp allora io in una amichevole uso una carabina ad aria compressa visto che me lo permettono ma è illegale, poi mica faccio nulla di male ed e ad "aria compressa" come le nostre asg quindi sono a posto
    ps. perché hai aperto un altro topic identico so sniper area?
    pps. da 1 a 1.5j cambia che è più probabile ammaccare\rompere le protezioni usate di solito.
    questa si che è una risposta da vero giocatore adulto altro che BM ...hahaha
    non rispondo nemmeno =)

---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:56 ----------

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    caspita per fortuna che me l'hai scritto.... credo davvero che non l'avrei capito XD

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    Dai l'ha capito, non serve insistere olte, non l'ha fatto con cattive intenzioni

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

su sam non troverai consigli su come usare un fucile OVER J (ne tanto meno come farlo diventare overJ)

e chiedere come è una cosa,ad acquisto fatto non è che sia il massimo.

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Ad ogni modo, figliuolo, sappi che se fai male a qualcuno con un overjoule, anche se in allenamento, stai certo che l'assicurazione non scucirà un quattrino. Ora, vedi tu se per tirare a 5-10 metri più in là vale il rischio di lavorare tutta la vita per risarcire uno a cui hai leso un occhio. So che te l'hanno detto già in tanti che non si può parlare di overj, ma volevo farti capire che per quanto stupide possano sembrare delle leggi o dei regolamenti, è nel tuo interesse rispettare entrambi. Detto questo, benvenuto nel forum.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi, ragazzi.. ancora non è passato Berserk.

Spero non veda ma questo topic oppure lo lincia ._.

Beh, un club che i permette di giocare over, allenamento che sia.. No ho parole.

Camaleonte

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.