Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: vfc sr15 e3 iws combat master, quale batteria e caricabatteria ?

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito vfc sr15 e3 iws combat master, quale batteria e caricabatteria ?

Siccome sono in procinto di aquistare un vfc sr15 e3 iws combat master, mi chiedevo:
    - siccome la batteria va nel calcio tipo crane, va bene una batteria etang lipo 1200 7.4v 15c (conn. piccolo) ?- per caricare la lipo va bene il carica lipo/stabilizzatore della etang con queste caratteristiche ?

caricatore per modelli lipo 7.4/11.1 (2/3 celle)
    relevazione carica automatica
    stabilizzatore con segnale di fine ciclo
    completo di spina 220v
    conforme a normative CE

Ho letto una guida sulle lipo e ho scoperto che le lipo sono "delicate" nel senso che non si possono superare dei valori come picco di corrente e che si possono sbilanciare..

Insomma mi serve una batteria e un caricabatteria per questo fucile, non ho necessità particolari di rof elevate, solo di avere un fucile affidabile che duri nel tempo..

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nessuno mi può aiutare pls ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

allora ioho sr15 della vfc e ti posso dire complimenti per l'acquisto e il fucile migliore che abbia mai provato e leggerissimo ed è davvero fantastico regge tranquillamente le 11,1 di serie tanto che le consigliano anche nel libretto comunque con le 7,4 andra veloce gia di suo il mio consiglio è che se tieni il calcio originale di prendere lipo corte doppiate fatte apposta per crene perche in caso contrario la dovrai alloggiare fuori perchè se la metti nel tubo del calcio non entra e il crane non chiude poi se cambi il calcio il discorso è diverso puoi mettere ANCHE QUELLE a tubo
    per quanto riguarda il caricabatterie e vero che le lipo sono delicate ma non avere paura nulla di impossibiloe basta stare attenti e usarle con cura,il caricabatterie ti consiglio uno eletronico dove tu puoi regolare ogni singolo paramentro del caricamento e scaricamento della suddetta batteria

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ok grazie, ma la lipo della etang ci starebbe nel calcio anche se ne metto per esempio un ctr ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr15

etang

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.