salve a tutti,
come potete notare sono da poco iscritto a questo forum e volevo chiedere qualche consiglio a qualcuno che ha più esperienza di me;
io dovrei comprare e vendere degli oggetti di medio alto valore (tattici asg ecc) vorrei sapere quale è il metodo più sicuro sia per vendere che per comprare, faccio un esempio:
mettiamo che trovo un asg a 300E che mi piace e tutto,l'utente mi dice che è perfettamente funzionante che va tutto apposto, e mettiamo che l'utente sia un nuovo iscritto come me, non affiliato con una 40ina de messaggi e qualche feedbback positivi(3-4) ci mettiamo d'accordo e concludiamo la vendita, come faccio a tutelarmi da eventuali truffe? cioè una volta che lo pago sono sicuro che il pacco mi arrivi? se no come mi devo muovere?inoltre che metodo di pagamento è il più sicuro (io so che paypal è quello sicuro)?
spero di essere stato abbastanza chiaro sul mio dubbio
grazie mille