Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 150

Discussione: Auscam pattern

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

piccolo omaggio a chi si sbatte per trovarmi le varie patch.

obg(w)4 australian made.

tab army e bandiera (originali) in dpdu.... e poi non visibile il mio nametapes

mctaz

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh non mi sembra che si uscirebbe dal topic, un escursus sulle caratteristiche salienti mi piacerebbe, e non credo solo a mè
    dai..quando ai tempo, una recensione nei particolari piu importanti, ok??
    sono molto curioso del..del... baseball cap... non mi sparare, ma non saprei come chiamarlo.. e poi naturalmente le peculiarità dei tattici, mia croce e delizia!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

se non sbaglio, si chiama "arafat hat"...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    beh non mi sembra che si uscirebbe dal topic, un escursus sulle caratteristiche salienti mi piacerebbe, e non credo solo a mè
    dai..quando ai tempo, una recensione nei particolari piu importanti, ok??
    sono molto curioso del..del... baseball cap... non mi sparare, ma non saprei come chiamarlo.. e poi naturalmente le peculiarità dei tattici, mia croce e delizia!
    no dai che non ti sparo,
    il cappello viene chiamato frillneck hat ed è qualcosa di molto simpatico visto che può essere indossato in 8-9 modi diversi https://www.frillneck.com.au/catalog...b046f713c527ef .

il tattico alla fine è molto versatile (esistono kit per trasformarlo in una buffetteria tipo alice) con svariate tasche peccato che la m sia piccolino e la l gigante (non oso pensare cosa sia la s)...

anche sulle divise land 125 sono combattuto (le ho provate poco ovviamente).
    le tasche sul petto sono praticamente inutili (pare siano così su tutte le divise attuali) va bhe che col vest non si riescono ad usare ma non sono dotate neanche di soffietto e al massimo ci si riesce a mettere un foglio di carta.
    le tasche omerali si chiudono con bottoni e la scelta di applicare il velcro per le patch sulla pattina (le patch australiane sono particolarmente rigide) rende difficile accedervi.
    le tasche laterali dei pantaloni sono chiuse mediante una zip di piccole dimensioni, la stessa non pare essere il top in solidità e il cursore anche questo di piccole dimensioni non rende facile aprire e chiudere la tasca.

mctaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    no dai che non ti sparo,
    il cappello viene chiamato frillneck hat ed è qualcosa di molto simpatico visto che può essere indossato in 8-9 modi diversi https://www.frillneck.com.au/catalog...b046f713c527ef .

il tattico alla fine è molto versatile (esistono kit per trasformarlo in una buffetteria tipo alice) con svariate tasche peccato che la m sia piccolino e la l gigante (non oso pensare cosa sia la s)...

anche sulle divise land 125 sono combattuto (le ho provate poco ovviamente).
    le tasche sul petto sono praticamente inutili (pare siano così su tutte le divise attuali) va bhe che col vest non si riescono ad usare ma non sono dotate neanche di soffietto e al massimo ci si riesce a mettere un foglio di carta.
    le tasche omerali si chiudono con bottoni e la scelta di applicare il velcro per le patch sulla pattina (le patch australiane sono particolarmente rigide) rende difficile accedervi.
    le tasche laterali dei pantaloni sono chiuse mediante una zip di piccole dimensioni, la stessa non pare essere il top in solidità e il cursore anche questo di piccole dimensioni non rende facile aprire e chiudere la tasca.

mctaz
    ora ti manca quel dettaglio che cerco pure io hihihihi

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos Visualizza il messaggio
    ora ti manca quel dettaglio che cerco pure io hihihihi
    stratos,
    stai tranquillo che non mi sono scordato, ho trovato solo tante patch e quindi mi sono dovuto fermare con la ricerca ma riparto col nuovo mese.

mctaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    stratos,
    stai tranquillo che non mi sono scordato, ho trovato solo tante patch e quindi mi sono dovuto fermare con la ricerca ma riparto col nuovo mese.

mctaz
    a proposito quando vuoi fare quella prova fammi sapere

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos Visualizza il messaggio
    a proposito quando vuoi fare quella prova fammi sapere
    anche su quello ti tengo aggiornato

tornando it

https://digital.realviewtechnologies...enews_army.xml

mctaz

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@mc un domanda? il tessuto delle mimetiche dpcu/auscam in genere com e? tipo le tropical inglesi o come le lightweight inglesi o come le marpat americane, che hanno un un tessuto ancora piu pesante e rigido?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

linux come ben sai di tropical inglesi ci sono vari modelli e quindi mi risulta difficile paragonarlo a questi capi.

cmq il tessuto è leggero, molto compatto (non è del tipo bustina di the per capirci) e con forte prevalenza di cotone (vado a memoria ma mi pare sia 75% cotone e 25% sintetico).

i pantaloni sono fatti (vado sempre a memoria) dello stesso materiale ma leggermente più pesante

con calma ti vado a vedere le composizioni precise mctaz

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

auscam

8

8465-66-153-2639

dpdu8465-66-153-26548465-66-153-25648465-66-153-2749FIGATE8465-66-153-25728465-66-153-2709http:www.softairmania.itthreads19952-Auscam-patternDPCU6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.