Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 150

Discussione: Auscam pattern

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sempre meglio mctaz, quella dpdu completa è veramente incredibile :d

una curiosità: ho visto in molte foto una patch identica a quella della 4^ brigata meccanizzata inglese (vedi mio avatar). come mai 'sta cosa?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    sempre meglio mctaz, quella dpdu completa è veramente incredibile :d

una curiosità: ho visto in molte foto una patch identica a quella della 4^ brigata meccanizzata inglese (vedi mio avatar). come mai 'sta cosa?
    ciao lorenzo,
    avevo notato anche io e la cosa inizia ad incuriosirmi anche perchè non è la prima volta che vedo patch inglesi o cmq di netta derivazione inglese su divise australiane.

queste per esempio mi sono arrivate come completamento di alcuni kit di patch australiane prese tempo fa.

tornando ot posso intuire che, visto l'impegno limitato di uomini e mezzi australiani con conseguente ampia distribuzione degli stessi sul territorio, alcune unità minori (inteso come numero) siano state assegnate ad unità più grandi appertenenti al commonwealth e nel caso specifico alla 4^ brigata meccanizata inglese (cmq chiederò info e appena posso ti aggiorno in merito)

grazie per i complimenti sulla shirt dpdu land 125, come ti dicevo via msn sono finalmente vicino ad un setup coerente e quindi anche a qualche uscita fotografica su tale pattern, di recente sono riuscito a rimediare giacca, pantaloni, bonnie e frickhat dei modelli piu' recenti, ho trovato anche la giacca mkiii (mi va leggermente corta ma mi posso accontentare), ho in arrivo anche il telino dpdu per i vecchi friz style helmet..... insomma sono proprio a buon punto =)

diciamo che per essere perfetto mi mancano il corpetto portapiastre e se il buon many me li rimedia un paio di zamberlan visto che udite udite ho scoperto che gl'australiani hanno acquistato molti di questi scarponcini per le proprie truppe.

mctaz

Questa pagina è stata trovata cercando:

auscam

8

8465-66-153-2639

dpdu8465-66-153-26548465-66-153-25648465-66-153-2749FIGATE8465-66-153-25728465-66-153-2709http:www.softairmania.itthreads19952-Auscam-patternDPCU6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.