Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 150

Discussione: Auscam pattern

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dopo tanto tempo ecco finalmente completato il mio ultimo setup in dpdu (diciamo che mi manca ancora una taschina ma sono sulla buona strada per rimediarla e montare un paio di grimlock per fissare il tubo del camelback)

appena posso metto foto di altri arrivi

mctaz

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    dopo tanto tempo ecco finalmente completato il mio ultimo setup in dpdu (diciamo che mi manca ancora una taschina ma sono sulla buona strada per rimediarla e montare un paio di grimlock per fissare il tubo del camelback)

appena posso metto foto di altri arrivi

mctaz
    a livello di base modulare mi ricorda moltissimo il mesa vest della hsgi.....

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    a livello di base modulare mi ricorda moltissimo il mesa vest della hsgi.....
    non conosco il mesa ma mi fido della tua competenza in materia (se riesco posto le foto del vest senza niente per una migliore comparazione)

mctaz

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    non conosco il mesa ma mi fido della tua competenza in materia (se riesco posto le foto del vest senza niente per una migliore comparazione)

mctaz
    sarebbe spettacolare anche perchè mi pare proprio lui paro paro (forse giusto lo schienale leggermente differente) , percui si potrebbe trattare finalmente di un vest (secondo me eccelso) che viene riproposto anche se in un pattern un tantino più particolare.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    sarebbe spettacolare anche perchè mi pare proprio lui paro paro (forse giusto lo schienale leggermente differente) , percui si potrebbe trattare finalmente di un vest (secondo me eccelso) che viene riproposto anche se in un pattern un tantino più particolare.
    kad,
    al massimo ti mando delle foto via pm, non sono mie e devo chiedere il permesso prima di postarle...... oppure se proprio devo (e spero proprio di no) mi toccherebbe smontare le tasche dal mio.

cmq allego delle foto del sistema land 125

mctaz

Questa pagina è stata trovata cercando:

auscam

8

8465-66-153-2639

dpdu8465-66-153-26548465-66-153-25648465-66-153-2749FIGATE8465-66-153-25728465-66-153-2709http:www.softairmania.itthreads19952-Auscam-patternDPCU6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.