tazzone, se metto le foto da indossata (mimetica, giacca con cappuccio, maglione, akubra), ci aggiungi il commento?
potremmo render questo un vero topic-auscam-story.
ciao da grigio
tazzone, se metto le foto da indossata (mimetica, giacca con cappuccio, maglione, akubra), ci aggiungi il commento?
potremmo render questo un vero topic-auscam-story.
ciao da grigio
piu' che indossate potresti mettere le foto del tuo completo dpcu a completamento dei miei post precedenti (se non erro dovresti avere una shirt a tasche dritte e un paio di pantaloni che si regolano con cursore metallico, capi che io non ho mai toccato con mano).Originariamente inviata da grigio
per il maglione c'e' tempo cosi' come per lo smanicato
mctaz
Originariamente inviata da mctaz
mmmm.... e per il pollo di gomma? c'è tempo? sì, dai... che c'è tempo. vogliamo una recensione anche per il pollo aussie in foto. dai dai dai...!!!
f.
p.s. thx for sharing, paolone, thx for sharing. mc taz: una delle migliori collezioni (cadpat, auscam, periodo viet-nam, british ecc.ecc.) che io abbia mai visto. finalmente: facce sognà (e anche imparare qualcosa, già che ci sei...)!!!! e un grazie grosso grosso anche a grigioper l'impresa di convincimento andata a buon fine. titanico. assolutamente titanico.

In attesa della conferma e-mail
ragazzi...dove posso trovare due completi bdu auscam uno classico e uno arid? perchè mi interessano parecchio...piùdella marpat![]()

raga un negozietto online?![]()

ma le taglie australiane corrispondo alle americane? oppure una large loro equivale ad una large italiana perciò 50/52? :s
ma anche la roba australiana ha le restrizioni federali tipo canada?
trovato su un'asta ebay:
this is non-issue items that have been purchased privately. please do not delete
![]()
per la dpcu auscam ebay e' tuo amico per la dpdu (desert) preparati a sborsare somme elevate e lunghi ma proprio lunghi periodi d'attesa tra un capo e l'altro(si parla minimo di mesi) per avere un completo e occhio sempre alle varie versioni del pattern.Originariamente inviata da luvz
gl'australiani hanno fatto 3 versioni principali del pattern in meno di 5 anni, in piu' del secondo ne esistono piu' variantinella foto si vedono due terzo pattern taglio seconda versione e una versione chiara del secondo pattern (nota che i nametapes sono sempre nel secondo pattern ma piu' scuri) taglio trial
l'australia come oramai tutti i paesi "seri" fa riconsegnare tutti i capi desert alla fine del proprio turno per distruggerli, qualche cosa scappa sempre (tutto il mondo e' paese) ma si parla realmente di pochissimo materiale.
mctaz