grazie mc, ho visto che le tue foto desert hanno dato adito a polemiche su mp.net. pensa che ho rischiato di essere bannato perche su una foto con l'osprey si vedeva una parte di un rank slide, sono matti.
grazie mc, ho visto che le tue foto desert hanno dato adito a polemiche su mp.net. pensa che ho rischiato di essere bannato perche su una foto con l'osprey si vedeva una parte di un rank slide, sono matti.
infatti oltre che matti sono dei bigotti..... è materiale che viene normalmente venduto su ebay e nei negozi di militaria e non vedo quindi particolari prb nell'usarlo cmq ho rimosso le foto, ho chiesto scusa e salutato, non credo che mi vedranno ancora da quelle parti.
mctaz
ma lasciateli perdere quelli di mp.net, tolto argyll e qualche altro sono una manica di poveretti.
hanno bannato un tipo perchè ha messo sopra al cappellino una "bananina" con scritto ranger. io mi sono preso 15 giorni di sospensione perchè ho detto che alla fine era palese che non volesse fare il wannabe... devono avere una qualche forma di disfunzione celebrale grave e perdipiù sono dei razzisti del casso.
postate i setup piuttosto su wannabe o similari, perlomeno sono obiettivi!
ragazzi,
non incominciamo ad infarcire il 3d con discorsi poco inerenti (anzi mod riuscite a fare pulizia visto che anche io mi sono fatto prendere abbondantemente la mano?)
tornando ot i mod di mp fanno il loro lavoro, per loro i giocatori di sa sono molto mal visti (direi che gli stanno abbondantemente sulle balle), un pelino meno i reenactor (se non sono cmq raduni con i loro "numeri" le foto ve le rimuovono lo stesso).
il nome del forum vi dovrebbe far capire tutto "military photos" quindi per noi è inutile postarci (per quelli ferrati in materia viet hanno bannato anche miraldi, fate voi).
mctaz
tornando it
vai con le impressioni della divisa tt, taglio (magari qualcuno non lo conosce ancora) e in particolarmodo taglie (da quello che avevo letto non esistono le taglie in lunghezza e quindi o r o ciccia).
mctaz