Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 150

Discussione: Auscam pattern

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie mc, ho visto che le tue foto desert hanno dato adito a polemiche su mp.net. pensa che ho rischiato di essere bannato perche su una foto con l'osprey si vedeva una parte di un rank slide, sono matti .

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    grazie mc, ho visto che le tue foto desert hanno dato adito a polemiche su mp.net. pensa che ho rischiato di essere bannato perche su una foto con l'osprey si vedeva una parte di un rank slide, sono matti .
    infatti oltre che matti sono dei bigotti..... è materiale che viene normalmente venduto su ebay e nei negozi di militaria e non vedo quindi particolari prb nell'usarlo cmq ho rimosso le foto, ho chiesto scusa e salutato, non credo che mi vedranno ancora da quelle parti.

mctaz

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ma lasciateli perdere quelli di mp.net, tolto argyll e qualche altro sono una manica di poveretti.
    hanno bannato un tipo perchè ha messo sopra al cappellino una "bananina" con scritto ranger. io mi sono preso 15 giorni di sospensione perchè ho detto che alla fine era palese che non volesse fare il wannabe... devono avere una qualche forma di disfunzione celebrale grave e perdipiù sono dei razzisti del casso.

postate i setup piuttosto su wannabe o similari, perlomeno sono obiettivi!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    postate i setup piuttosto su wannabe...
    mi puoi mandare qualche link x favore.

cmq stavo pensando di prendermi la replica auscam in taglio acu, qualcuno lo ha provato?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mi puoi mandare qualche link x favore.

cmq stavo pensando di prendermi la replica auscam in taglio acu, qualcuno lo ha provato?
    www.wannabe.uk.com

Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie per il link

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    ma lasciateli perdere quelli di mp.net, tolto argyll e qualche altro sono una manica di poveretti.
    hanno bannato un tipo perchè ha messo sopra al cappellino una "bananina" con scritto ranger. io mi sono preso 15 giorni di sospensione perchè ho detto che alla fine era palese che non volesse fare il wannabe... devono avere una qualche forma di disfunzione celebrale grave e perdipiù sono dei razzisti del casso.

postate i setup piuttosto su wannabe o similari, perlomeno sono obiettivi!
    una volta su mp.net erano più tolleranti... o almeno lo erano i mod...
    ma poi dico l'america è la patria del reenactment... con tanto di battaglie della guerra d'indipendenza ricostruite con migliaia di figuranti... boh!

chiudo ot

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho preso la replica della t&t e devo dimostrarmi soddisfatto, ovvio l'originale ha un suo super fascino ma anche la copia non scherza...
    cmq so che anche gara ne ha una e ha postato le foto qui su sam.:-d

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi,
    non incominciamo ad infarcire il 3d con discorsi poco inerenti (anzi mod riuscite a fare pulizia visto che anche io mi sono fatto prendere abbondantemente la mano?)

tornando ot i mod di mp fanno il loro lavoro, per loro i giocatori di sa sono molto mal visti (direi che gli stanno abbondantemente sulle balle), un pelino meno i reenactor (se non sono cmq raduni con i loro "numeri" le foto ve le rimuovono lo stesso).
    il nome del forum vi dovrebbe far capire tutto "military photos" quindi per noi è inutile postarci (per quelli ferrati in materia viet hanno bannato anche miraldi, fate voi).

mctaz

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tornando it

vai con le impressioni della divisa tt, taglio (magari qualcuno non lo conosce ancora) e in particolarmodo taglie (da quello che avevo letto non esistono le taglie in lunghezza e quindi o r o ciccia).

mctaz

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

auscam

8

8465-66-153-2639

dpdu8465-66-153-26548465-66-153-25648465-66-153-2749FIGATE8465-66-153-25728465-66-153-2709http:www.softairmania.itthreads19952-Auscam-patternDPCU6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.