Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 150

Discussione: Auscam pattern

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ho anch'io una auscam, più svariati pezzettini di equip... la disponibilità di materiale "normale" (bdu, qualche harness, cappelli e tasche) su ebay è discreta e di roba se ne trova abbastanza... tra l'altro, spero di riuscire a ultimare a breve un caricatore per la minimi vero in... auscam, appunto!

le cose elitarie mi stanno sul casso.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io purtroppo vorrei ma non trovo la mia misura

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    io purtroppo vorrei ma non trovo la mia misura
    un'idea potrebbe essere quella di comprare direttamente il tessuto e farsela fare...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

non ti nascondo che ci ho già pensato , perde un po di quel fascino "issued" che hanno alcuni prodotti ma chissene

ultimamente mi sono un po fatto prendere la mano dalla roba soe , ma appena riacquisto un po il senno e smetto di spender il pil del burquina faso in tattici mi sa che una pezza o due di auscam me le faccio arrivare.....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    non ti nascondo che ci ho già pensato , perde un po di quel fascino "issued" che hanno alcuni prodotti ma chissene

ultimamente mi sono un po fatto prendere la mano dalla roba soe , ma appena riacquisto un po il senno e smetto di spender il pil del burquina faso in tattici mi sa che una pezza o due di auscam me le faccio arrivare.....
    al lavoro mi pare di avere tra i "preferiti" un link dove si trovava il tessuto e se non sbaglio, anche la cordura, in auscam...

per l'issued non è un problema, appena fatta me la mandi, la tengo su un paio di settimane senza lavarmi e corono il tutto con un pò di cartacce (di caramella, mozziconi di sigarette, carta delle brioches) sparse per le tasche...

tutto questo aggratis...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

kad, prima o poi te la trovo la divisa......

intanto beccati questo sito che ha una versione civile piuttosto bellina https://www.begadishop.de/catalog/in.../cpath/141_300

mctaz

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio

intanto beccati questo sito che ha una versione civile piuttosto bellina https://www.begadishop.de/catalog/in.../cpath/141_300

mctaz
    piuttosto bellina?? sticaxxi! e' una figata!!

auscam con taglio raid bdu... è il massimo!

grande mctaz!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio

mctaz

soccia taz!

qui altrochè birra , minimo ti devo pagare un barilone !!!

grazie infinite!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

una domanda per gli esperti di auscam. avrei trovato un webbing usato, ma prima di procedere all'acquisto avrei bisogno di qualche informazione.

gli spallacci sono abbastanza malmessi, sembrano uguali a quelli del plce, sarebbe possibile sostituirli con un paio in od per plce?

le tasche sono fissate con clip alice o con clip tipo pattern 58/plce?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    una domanda per gli esperti di auscam. avrei trovato un webbing usato, ma prima di procedere all'acquisto avrei bisogno di qualche informazione.

gli spallacci sono abbastanza malmessi, sembrano uguali a quelli del plce, sarebbe possibile sostituirli con un paio in od per plce?

le tasche sono fissate con clip alice o con clip tipo pattern 58/plce?

si, li puoi sostituire con quelli del plce90.

le tasche sono fissate con delle clip in plastica ma spesso vengono sostituite con quelle in metallo alice.

mctaz

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

auscam

8

8465-66-153-2639

dpdu8465-66-153-26548465-66-153-25648465-66-153-2749FIGATE8465-66-153-25728465-66-153-2709http:www.softairmania.itthreads19952-Auscam-patternDPCU6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.