Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
beh non mi sembra che si uscirebbe dal topic, un escursus sulle caratteristiche salienti mi piacerebbe, e non credo solo a mè
dai..quando ai tempo, una recensione nei particolari piu importanti, ok??
sono molto curioso del..del... baseball cap... non mi sparare, ma non saprei come chiamarlo.. e poi naturalmente le peculiarità dei tattici, mia croce e delizia!
no dai che non ti sparo,
il cappello viene chiamato frillneck hat ed è qualcosa di molto simpatico visto che può essere indossato in 8-9 modi diversi https://www.frillneck.com.au/catalog...b046f713c527ef .

il tattico alla fine è molto versatile (esistono kit per trasformarlo in una buffetteria tipo alice) con svariate tasche peccato che la m sia piccolino e la l gigante (non oso pensare cosa sia la s)...

anche sulle divise land 125 sono combattuto (le ho provate poco ovviamente).
le tasche sul petto sono praticamente inutili (pare siano così su tutte le divise attuali) va bhe che col vest non si riescono ad usare ma non sono dotate neanche di soffietto e al massimo ci si riesce a mettere un foglio di carta.
le tasche omerali si chiudono con bottoni e la scelta di applicare il velcro per le patch sulla pattina (le patch australiane sono particolarmente rigide) rende difficile accedervi.
le tasche laterali dei pantaloni sono chiuse mediante una zip di piccole dimensioni, la stessa non pare essere il top in solidità e il cursore anche questo di piccole dimensioni non rende facile aprire e chiudere la tasca.

mctaz