7° Brigata Lupi interessata blocca un posto sempre se possibile
Conferma o disdetta a breve
Grazie
7° Brigata Lupi interessata blocca un posto sempre se possibile
Conferma o disdetta a breve
Grazie
gs stalkers varese interessati e bloccano un posto
Lupi del Tigullio bloccano un posto per la seconda squadra (Charlie), domani mattina pagamento. Grazie
Siccome non posso ancora scrivere nel primo post, scrivo qui un aggiornamento dello stato "Squadre"
SQUADRE INTERESSATE CON POSTO BLOCCATO
Volpi del Deserto
Dragonfly
Tigri Livorno
Gs Stalkers
Spettri Genova
Corsari Genova
SQUADRE PAGANTI
Phoenix ASD Udine
Lupi del Tigullio squadra Charlie
Lupi del Tigullio squadra Alpha
Black Lions Ventimiglia squadra Alpha
Black Lions Ventimiglia squadra Bravo
Lupi del Tigullio squadra Bravo
Armata fantasma squadra Alpha
Armata fantasma squadra Bravo
101^ Carentan Bergamo
Black Fear Andora Squadra Alpha
Black Fear Andora Squadra Bravo
The Big One Sat di Genova
Ricordo a tutti che fa fede il pagamento quindi chi prima paga prima si prenota. Se avete domande potete contattarmi all'indirizzo mail fromthecradle@hotmail.it
Riscrivo anche i dati per il pagamento che deve avvenire per ricarica postepay:N°CARTA 4023600451034765 intestata a SIMONE RATUIS.
In caso ricarichiate da tabacchino vi servirà anche il codice fiscale del proprietario della carta che è RTSSMN88A03I138X
Ultima modifica di Pvt. Ratto; 30/09/2011 a 23:55
Purtroppo i ragazzi non mi hanno confermato. Pertanto sblocco il posto. E spero di partecipare la prossima. Slt dai Ghost softair Verona. Slt Michele
purtroppo iMercenari sbloccano il posto
The Big One Sat di Genova prenotano un posto: in settimana la conferma.
Ciao
Ken
7°Brigata Lupi sblocca il posto per sovrapposizione di date
Alla prossima
Con grande dispiacere,lascio libero il nostro posto.
La settimana prima il 15/16 abbiamo una missione,ho fatto confusione con le date.
Mi faceva molto piacere rivedervi,cmq vi tel x un invito.
bye bye![]()
INTERMEZZO PUBBLICITARIO (il forum langue, Ratto...)
A.A.A. Offro, solo a seriamente intenzionati, DNA di Black Lions per pallini autocercanti "Seekers 6mm Bio" Shoot 'n' forget!!. Impossibile mancarli! Dimenticatevi regolazioni hop-up e joule vari! Per pochi euro un DNA "Grand Reserve" di "Arci", per situazioni critiche... spalmato sul pallino, o sul gommino dell'òpàp fa miracoli! UAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH Astenersi perditempo. Offerta limitata...
Eventualmente considero permuta con DNA di liguro-levantini e/o softgunners trans-appenninici... tanto per andare sul sicuro!
Ci vediamo a Sanremo! Naturalmente "davanti" al mio RPK.....![]()