sto ricostruendo gli indici è normale che rallenti vista la pesantezza dell'operazione
sto ricostruendo gli indici è normale che rallenti vista la pesantezza dell'operazione
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Mi aggrego alla segnalazione di Eotech per quanto riguarda la ricerca dei thread e dei messaggi.
ottimo...non mi fa visualizzare piu nessuna discussione che ho iniziato...niente di niente...
Credo sia normale in questo momento, ma non mi fa nemmeno usare il tasto cerca.
Mi aggrego alla segnalazione di Eotech per quanto riguarda la ricerca dei thread e dei messaggi.
Anche a me non effettua nessuna ricerca (discussioni iniziate/messaggi/tasto cerca)![]()
ora a me compaiono solo le discussioni iniziate,vecchie tra l'altro...
delle mie inserzioni nel mercatino o discussioni recenti nemmeno l'ombra,nemmeno usando il tasto cerca SONO SPARITE,CANCELLATE O SEMPLICEMENTE NON SI TROVANO PIU ?
attendo risposte,
grazie
A me oggi trova solamente quelle a cui ieri ho scritto qualcosa, le altre no e il tasto cerca non va nemmeno a me
stesso problema.
dal mio profilo ho provato a cercare tutte le discussioni iniziate e ne trova alcune escluse quelle del mercatino.
ho provato allora a fare una ricerca con nome utente solo nell'area del mercatino e non mi ha dato alcun risultato.
In entrambi i casi la risposta è stataSpiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.