ma l'as VAL non è in pre order , si può comprare, o sbaglio? comunque il costo l'ho scritto sopra, son 400 euro per il VAL e 550 per il VSS
ma l'as VAL non è in pre order , si può comprare, o sbaglio? comunque il costo l'ho scritto sopra, son 400 euro per il VAL e 550 per il VSS
NEWS, NEWS, NEWS! voci di corridoio ammettono che l'AS VAL potrebbe vedere gli scaffali dei negozi di softair entro metà-fine maggio! preparate i portafogli!
Pretoriano penso che 10 giorni siano pochi per ricevere un prodotto che non ê stato ancora neanche commercializzato...........
McTAZ
mi son spiegato male
io ho acquistato un prodotto differente (un army EBe lui in 10gg non ha mai risposto alle mail sullo stato dell'ordine, sul perchè non partiva..etc. etc..
quindi non è affidabile da quel punto
Mi scuso sull'inconprensione ho fatto ricerca come airsoftpanda è qui ho trovato chi ha scritto se era affidabile quel venditore...
quindi ho risposto solo riferendomi al negozio ignorando il titolo del tread![]()
bè allora il tuo commento feedback va rilasciato nella sezione adatta,ossia in pagina verde militare o qui:
https://www.softairmania.it/forums/3...-e-Shop-OnLine
airsoftpanda da quel che so è inaffidabile come pochi,non risponde alla mail,non spedisce o lo fa solo dopo una contestazione paypal et similia,e i preorder molto spesso non vengono risarciti o vengono fatti dopo molto tempo