It have no sense for me... Non è un tabù! Se dico che una pistola PURTROPPO è overjoule, idiota ed in torto (anche legalmente parlando) è l'utente che leggendo il mio commento la compra apposta.
E' come se nella recensione del nuovo AK cyma che ho fatto non avessi potuto scrivere i risultati della prova crony iniziale.
Scrivere che un prodotto è overjoule non è un atto che, a mio parere, può esser considerato ''reato'' in nessun modo.
Infrazionare una persona per un post del genere è in primis una ''pena'' attribuita alla persona sbagliata per un processo alle ipotetiche intenzioni di terzi, oltre ad essere un danno per la maggior parte degli utenti che potrebbero comprare ignari il prodotto spendendo fior di soldi per trovarsi un giocattolo illegale e non depotenziabile (come in questo caso).
Detto in soldoni farebbe più danno non scriverlo che scriverlo:
Scriverlo potrebbe in qualche malaugurato caso di totale mancanza di cervello provocar danno, in quanto tizio X compra il prodotto in quanto ha letto appositamente che è ''Overjoule'', mentre altre 9 persone interessate al prodotto non lo comprerebbero per questo motivo.
Non scriverlo invece porterebbe quelle 9 persone a comprare il prodotto, salvando però il nostro povero tizio X sovracitato che, cercando la pistolina overjoule per tirare alle lattine, non legge dell'esagerata potenza del prodotto, indipercui non gli passa per la testa di comprarlo (e nonostante ciò successivamente cercare un'altra pistola overjoule).
Nove a zero per l'informazione.

Portale
Lo staff