Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76

Discussione: Zeta Lab AS VAL and KWC Makarov

  1. #51
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    aspetta che esca la KWA, la UMAREX è troppo potente.

    McTAZ

  2. #52
    Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ASDaroth Visualizza il messaggio
    conoscete qualche sito nella comunità europea dove comprare la makarov?
    io ho preso la makarov umarex e presa da sito in polonia, chiamato gunfire



    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    aspetta che esca la KWA, la UMAREX è troppo potente.

    McTAZ
    hai ragione ma siccome mi sono fatto scappare quella fatta dalla KWC ho preferito non rischiare e prendermi per il momento questa
    Ultima modifica di Bulgaro; 21/03/2012 a 17:54

  3. #53
    Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    133

    Predefinito

    ti ringrazio Bulgaro

    @McTaz: quanto " troppo potente "?
    si puo riportare nel joule?

  4. #54
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Guarda di serie è molto over e quindi parlarne non è conforme al regolamento di SAM (non vorrei farci bannare in blocco)

    Prova a contattare via PM bulgaro per vedere se è riuscito a depotenziarla che in caso chiedo se sia possibile aprire un thread dove spiegare le operazioni da fare

    McTAZ

  5. #55
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Dire ''è overjoule'' non è vietato, dire ''per portarla overjoule bisogna/puoi usarla anche overjoule'' è vietato. Si, la KWC è over, e così anche la Umarex. La Umarex non ho trovato modo di depotenziarla, avendola avuta tra le mani. La KWC non la conosco e non mi esprimo.

  6. #56
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    non proprio Zal, dire che un oggetto è over Joule è una informazione utile al possibile acquirente che incautamente non sapendolo potrebbe volerla acquistare.
    C'e' un'area dove si parla di GBB ma prova a metterne una in vendita e vieni infranzionato, prova ad aprire un thread per un evento estero o anche italiano dove è consentito l'utilizzo di asg over joule e vieni infranzionato..... insomma la linea di confine è molto breve e tra il dire "finalmente una pistola russa peccato che sia over" a una discussione in cui si parla di oggetti non conformi alla legge italiana (con il rischio di essere sanzionati) ci passa poco.

    Parere personale McTAZ

  7. #57
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    It have no sense for me... Non è un tabù! Se dico che una pistola PURTROPPO è overjoule, idiota ed in torto (anche legalmente parlando) è l'utente che leggendo il mio commento la compra apposta.

    E' come se nella recensione del nuovo AK cyma che ho fatto non avessi potuto scrivere i risultati della prova crony iniziale.

    Scrivere che un prodotto è overjoule non è un atto che, a mio parere, può esser considerato ''reato'' in nessun modo.
    Infrazionare una persona per un post del genere è in primis una ''pena'' attribuita alla persona sbagliata per un processo alle ipotetiche intenzioni di terzi, oltre ad essere un danno per la maggior parte degli utenti che potrebbero comprare ignari il prodotto spendendo fior di soldi per trovarsi un giocattolo illegale e non depotenziabile (come in questo caso).

    Detto in soldoni farebbe più danno non scriverlo che scriverlo:

    Scriverlo potrebbe in qualche malaugurato caso di totale mancanza di cervello provocar danno, in quanto tizio X compra il prodotto in quanto ha letto appositamente che è ''Overjoule'', mentre altre 9 persone interessate al prodotto non lo comprerebbero per questo motivo.

    Non scriverlo invece porterebbe quelle 9 persone a comprare il prodotto, salvando però il nostro povero tizio X sovracitato che, cercando la pistolina overjoule per tirare alle lattine, non legge dell'esagerata potenza del prodotto, indipercui non gli passa per la testa di comprarlo (e nonostante ciò successivamente cercare un'altra pistola overjoule).

    Nove a zero per l'informazione.

  8. #58
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Zal, io devo avere grossi problemi a farmi capire.
    L'unica notizia utile e senza tabù è che la umarex è over J (come detto anche sopra la ritengo una notizia utile per qualsiasi utente interessato al prodotto), oltre quella informazione si passa ad una discussione su oggetto over joule che a quanto so è vietata dal regolamento (il regolamento non fa distinzione tra utenti o sulle finalità degl'interventi le vieta e basta.).
    Siete persone grandi e mature e se volete discutere di tali argomenti siete liberissimi di farlo, IO come tutor (di altra area) evito di entrare in queste discussioni e sempre come tutor CONSIGLIO di prestare molta attenzione a quello che andrete in caso a digitare visto che già adesso con alcuni interventi SECONDO ME si è al limite del regolamento......... poi fate voi.

    McTAZ

  9. #59
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Chieder come depotenziare una pistola non mi sembra che sia parlare di Overjoule, ed è l'unica cosa che è stata chiesta.

    Il mio post non era rivolto al singolo caso attuale, ma generalizzava.

  10. #60
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Zal mi sembra d'aver già risposto, il regolamento non tiene conto delle finalità...... se non sei convinto segnala il quesito al tutor dell'area o ad un mod (stiamo solo inquinando di OT il thread)

    McTAZ

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

makarov

airsoftpanda

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.