Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Prodotti Vltor in Italia...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito Prodotti Vltor in Italia...

Salve a tutti,
    come sempre ho bisogno di un vostro consiglio volevo sapere innanzi tutto se i prodotti vltor, precisamente il ris casv-m e l'upper receiver per l'asg, possono montare sulle nostre repliche....
    Se così fosse, vorrei sapere se qualcuno di voi mi può dire chi li vende in Italia....
    Vi posto le immagini dei pezzi a cui mi riferisco:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   casv m.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   111.2 KB 
ID: 101876 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hupper.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   103.1 KB 
ID: 101877

Ps: so che alcune marche cinesi, hanno fatto repliche di questi pezzi, ma volevo sapre se si possono acquistare qui in Italia originali, senza farseli spedire dall'estero e soprattutto se vanno bene per le repliche da softair.....

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Con il tasto cerca e google troverai tutto cio che cerchi in quanto sono presenti in quasi tutti i negozi oggetti con loghi vltor

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

io cercando per il web ho trovato soltanto repliche di altre marche, i pezzi originali che m'interessano, non li vende nessuno almeno per quel che ho visto io....
    ad es il casv si trova ma della K.A. non della vltor

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Ciao, il ris non dovresti avere problemi a trovarlo ti passo in PM un link e provi a chiedere a loro.
    Per quanto riguarda l'upper mi risulta che non si possa comprare ne in italia ne estero in quanto illegale la detenzione (correggetemi se sbaglio), a meno che tu non sia un'operatore vero oppure un commerciante del settore.
    Oltretutto ho visto modificare degli upper originali ma per fittarli su ptw, non credo si riesca per le asg.

Se ho detto cagate e qualcuno ne sa più di me correggetemi pure.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

AH CAPISCO...perche vuoi le cose originali vltor?..se posso chiedere

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

Grazie mille ancora stars, poi ti faccio sapere se ho trovato qualcosa.... per rispondere a Roccia, diciamo che non c'è un motivo preciso, mi piacciono i pezzi e li vorrei della casa originale che li ha prodotti, poi comunque c'è da dire che basta vedere una foto e noti subito la differenza tra il casv della K.A. e quello della vltor, poi sicuramente non cambierà molto in quanto utilità, ma preferisco spendere un pò di più e prendere i pezzi originali...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se però si riesce ad adattarli alla replica: per esperienza alcuni pezzi real steel si adattano solo dopo un bel po' di lavoro... anche molto invasivo (vedi i fornitures originale del G3 sul ClassicArmy)... o che non si adattano come l'upper receiver degli AK od il fermo caricatore

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Makako Visualizza il messaggio
    Grazie mille ancora stars, poi ti faccio sapere se ho trovato qualcosa.... per rispondere a Roccia, diciamo che non c'è un motivo preciso, mi piacciono i pezzi e li vorrei della casa originale che li ha prodotti, poi comunque c'è da dire che basta vedere una foto e noti subito la differenza tra il casv della K.A. e quello della vltor, poi sicuramente non cambierà molto in quanto utilità, ma preferisco spendere un pò di più e prendere i pezzi originali...
    Spero che tu sappia che un pezzo originale da Real Steel costa almeno 2-3 volte quello da softair.
    Ciò significa che il Vltor Casv originale(ho controllato sul sito ufficiale costa circa 280$ più spedizione e più tasse.
    Francamente io ho un Vltor CASV KA e ho avuto modo di vedere e toccare quello vero...le differenze sono minime.
    Fatti i tuoi conti...
    Intanto sposto la discussione nell'area giusta...

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

grazie a tutti delle risposte rapide, +rep a tutti
    Tex_Zen, io volevo mettere l'upper sulla mia replica, completa di parti interne gb e tutto quanto, quindi stando a quello che mi dici, mi sa che rinuncerò....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

meglio se non vuoi impazzire lavorandoci sopra

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Vltor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.