Ciao a tutti io possiedo un m4 s-system della golden bow dove nel vano apposito non entra la batteria da 9,6v 1600 cosa dovrei fare secondo voi????
Ciao a tutti io possiedo un m4 s-system della golden bow dove nel vano apposito non entra la batteria da 9,6v 1600 cosa dovrei fare secondo voi????
Ci sono due possibilità
1) Porti i cavi della batteria nel vano posteriore e ti compri o una batteria da tubo o cambi calcio
2) metti un An-Peq
Ultima modifica di Snipperino; 24/08/2011 a 21:59
Oppure fai come me,col flex piccolo piano piano limi lo spazio quei 2-3 cm per permettere alla 9,6 di entrarci,operazione che va fatta con pazienza e togliendo prima la canna onde evitare che si deformi per il calore.
ciao, ho lo stesso tuo modello di asg, anchio ho sempre qualche difficoltà nell'inserire la batteria ma ne vengo sempre a capo. Puoi postarmi una foto della tua sede batteria? Può darsi che, come è successo a me, i cavi che arrivano dal gb non passino sotto un'astina ma invece sopra, togliendo spazio alla batteria. In tal caso basta smontare il ras e spostarli.
Per quanto mi riguarda mi sono comunque stufato di dedicare 5 minuti al cambio batteria, è stressante, sopratutto in game. Conto di prendere una lipo piccolina o di mettere un calcio crane e spostare lì l'alloggiamento batteria. Di prendere il peq per la batteria non mi sembra il caso, come se l's-system non fosse già bello carico anteriormente
Ultima modifica di Laricev; 26/08/2011 a 15:37
ho il tuo stesso problema, ho aperto proprio ieri il fucile per portare i cavi dietro nel calcio
uh, tya, i cavi si portano dietro senza problemi? sono abbastanza lunghi o hai aperto il gb per cambiare la loro direzione?
Devi aprirlo a forza!
Ultima modifica di Snipperino; 27/08/2011 a 17:54
Devi aprire per forza il gearbox per portare i cavi dietro.
https://www.softairmania.it/threads/...-cavi-batteria.