Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Potter Woodland Set-Up "SF very Inspired"

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Ciao Black Hawk, generalmente dentro il porta piastre dell'RRV inserisco una di queste (ovviamente dummy): https://www.gunlistings.org/uploads/...13143326_2.jpg
    Ma oggi causa gran caldo ho evitato. Il paca è una cosa che mi è sempre piaciuta, ma ho paura di trovarmi troppo impacciato nei movimenti. Anche se credo che probabilmente sarà un'acquisto che farò.
    Grazie mille per i consigli e la rep+

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Figurati, è sempre un piacere scambiare punti di vista sui set-up

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bel set up semplice e di molto effetto, l unica cosa non mi piace il faatto dei porta mag da 5.56 con in mano un asg da 762.... per il resto rinnovo i complimenti.

Club
    Thunder Force

Predefinito

Grazie Pizzamen!
    Guarda per le tasche portacaricatori (come dicevo nella 1° pagina) posseggo anche quelle in 7.62 della pantac, ma la qualità delle tasche eagle è differente (e decisamente superiore)
    Oltretutto l'unica differenza è che le tasche da 7.62 sono 1 cm più larghe rispetto a quelle da 5.56 ed a occhio sono praticamente identiche

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

bellino davvero! per curiosità che ginocchiere hai? perchè ho due amici con le ginocchiere della alta nuove, quelle col gancino, ed ho avuto modo di usare a lungo un paio della hatch e un paio della damascus, ma non ho mai avuto problemi di "allentamento". Mi suona "strana" come cosa.

Club
    Thunder Force

Predefinito

Grazie Killabees, le prime ginocchiere prese sono state questo (scrauso) modello qua:
    https://www.softairstore.eu/images/D... AIR STORE.jpg

poi ho provato ho avuto queste della g&p:
    https://img370.imageshack.us/img370/...1ccopy1fv1.jpg

ma in entrambi i casi sono rimasto molto deluso, c'è da dire che non ho mai provato delle ginocchiere "di marca" ma onestamente sono ancora molto scettico.
    Ultima modifica di potter63; 30/08/2011 a 13:48

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

guarda, per quel poco che ho potuto testare io, gli elastici e i velcri, dalla replica al pezzo di marca, sono molto diversi. Nella tenuta, per quanto riguarda i velcri, e nell'elasticità. Sporco, acqua, continue tensioni e contrazioni come il movimento delle gambe, fanno smollare parecchio gli elastici che, spesso, sono più "morbidi" di partenza nella replica rispetto alla marca.
    Per farti un esempio, ho acquistato da poco qui sul forum un lbt1961 (o forse è un eagle MCR, non c'è etichetta, ma mi è stato presentato come il primo), ed una delle cose che si nota paragonato alla replica è la forte differenza tra tutti gli elastici del rig, da quelle sulle portacaricatori a quelle per i cavi (e, come dicevo sopra, anche dei velcri, molto più resistenti). Lì però il loro ruolo è più marginale, mentre su una ginocchiera tutto dipende dall'elastico. O meglio, se si smolla diventa praticamente inutilizzabile...
    viene da dire "è solo un elastico", e invece c'è un abisso tra i due prodotti...
    Se non ti danno particolare fastidio e vuoi provare, ti consiglio di lanciarti sulle alta. magari usate e anche del colore "sbagliato", ma almeno le testi. Secondo me non resti deluso.

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Sulle Alta sicuramente non sbagli, anche se ti posso consiglaire di provarle prima, la comodità è soggetiva. Io sinceramente ho diversi tipi di ginocchiere, tutte "blasonate", e quelle che utilizzo di più sono le BHI e le Alta. Comunque utilizzate da anni e sia i velcri che l'elastico acora reggono. Per il setup mi piace, anche se come ti hanno già detto, la pistola la dovresti mettere da un altra parte.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Premettendo che non me ne intendo assolutamente di reenacting in generale, e quindi la tua scelta magari appare logica e obbligata in tal senso, volevo chiederti perchè usare una padded belt per portarci solo due caricatori per 1911?
    Non era meglio una semplice duty?
    Se la scelta invece è dovuta al fatto che com'è giusto quella hai e quella usi, perchè non spostare qualche tasca sulla cintura in modo da dividere un pò il peso tra 1st e 2nd line?

Club
    Thunder Force

Predefinito

Anzitutto grazie per gli apprezzamenti ed i consigli. Vorrà direi che appena avrò l'occasione proverò un bel paio di ginocchiere "issued", se la differenza c'è e si nota, ne varrà sicuramente la pena!
    X Vodoo: apparte la pistola, onestamente non mi viene in mente nessun altra tasca da spostare nella cintura e mi trovo molto comodo già così. Effettivamente avrei potuto optare per qualcosa di più contenuto, ma come hai già scritto... Avevo quella, e quella ho utilizzato

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

woodland

thunderforce

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.