buongiorno a tutto il forum
leggo e apprendo oggi che due delle persone che reputo in questo ambiente tra le più attive stanno lasciando il soft air.......
non voglio entrare in merito alle loro decisioni che sono sicuramente prese pensandoci parecchio, e spero non ci siano di mezzo problemi più gravi di un semplice gioco.............ma la mia impresione è che serpegia in generale un certo malumore, un non so che di "uffa questa cosa mi ha proprio sgognato, basta!"................
io personalmente ho incominciato a giocare nel lontano 95 per un paio di anni e poi a causa del fatto che dalle mie parti la gente interessata mancava ho smesso e mi sono dedicato al tiro con l'arco che mi ha dato e mi da grosse soddisfazioni, per poi ricominciare l'anno scorso a giocare notando le grosse differenze trascorse in questo lungo lasso di tempo.
perchè mi sembra ora di sentire questo senso di disagio da parte di tanti?
ci si è spinti troppo oltre per itroppi soldi spesi tra asg e equipaggiamenti quando basta un semplice marui, una mimetica e un po' di pallini per giocare? oppure tropppi e impegnativi tornei con sempre più regole e restrizioni?
non so spiegatemi voi..................
sinceramente io gare non ne faccio a causa anche del mio lavoro che mi impegna molto ma una semplice giocata domenicale mi va benissimo e mi rilassa molto............
che non sia meglio tornare un po' indietro?