Salve SoftGunners,
Siccome nel nostro Club viene usata come mimetica ufficiale L'inglese Dpm,qualcuno sà qualche sito che vende Mimetiche inglesi Nuovo modello come le Multicam con ginocchiere incorporate e giacche rifinite x bene??
Grazie
Salve SoftGunners,
Siccome nel nostro Club viene usata come mimetica ufficiale L'inglese Dpm,qualcuno sà qualche sito che vende Mimetiche inglesi Nuovo modello come le Multicam con ginocchiere incorporate e giacche rifinite x bene??
Grazie
sulla baia inglese ne trovi...oppure dalla stefan per le classiche dpm...
mmm...forse hai fatto un pò di confusione, giovanotto!!
cerchi una DPM, e vuoi sapere quale sito vende la mimetica inglese multicam...? gli inglesi non hanno la multicam (a parte qualche SF di quelli freelance...)la loro si chiama MTP (Multi Terrain Pattern), ha lo schema impostato in maniera leggermente diversa rispetto alla multicam!
costa non poco e non è comune.
insomma, ti serve la DPM o la MTP??
per "freelance" intendevo dire quelle che avevano più libertà di scelta...poi è vero anche che sul periodo più recente non sono particolarmente ferrato, quindi posso (come ho fatto) toppare!
Da quello che ho capito il ragazzo cerca mimetiche con pattern DPM e taglio Combat!!! quindi deve vedere qualcosa della Helikon se si scrive così...
che io sapevo tutte le dpm con taglio "strano" diverso dal solito erano state allegramente scartate e sono ricomparse in qualche selezione .
se per "taglio combat" intendiamo le t-shirt con soltanto le maniche mimetiche...beh, non piacciono neanche a me...
aspetta quelle sono le ubacs, issued solo DDPM e poche DPM (in mano ai royal marines)
ma il taglio combat,almenio io lo intendo così, è solitamente quello come le acu americane