Buongiorno a tutti, miei carissimi colleghi softgunner!
Necessito di un acquisto che ogni persona che pratica questo sport, prima o poi, è costretto ad affrontare: il sistema di idratazione!
Tuttavia, girando su internet, ho visto i classici zainetti (bellissimi quanto costosi) della camelbak, tipo questo:
Si tratta del famoso Camelbak Thermobak (sempre che nelle due foto si tratti dello stesso modello)
Ok veramente bello, sarebbe perfetto per le partite domenicali....però mi sorge un dubbio: la vescica interna, si può "asportare"? Mi spiego meglio: dato che dovrò affrontare dei tornei durante la stagione, dalle 8h alle 24h, ovviamente avrò bisogno di uno zaino per poterle affrontare, al cui interno metterò una vescica da ciucciare quando avrò sete
Quindi, mi sembra un pò inutile comprare questo bellissimo (e costosissimo) zainetto, se poi non posso usare la vescica interna in altri zaini!
Qualcuno sa rispondermi? In alternativa, mi sapreste consigliare un modello alternativo (anche di altre marche altrettanto valide, senza farvi problemi di costo)?
Qualcuno sa consigliarmi qualche altra marca famosa o valida quanto la Camelbak (essendo quasi totalmente ignorante in materia)?
UNA PICCOLA PRECISAZIONE:
Prima che qualcuno mi consigli questo tipo di camelbak(tanto per capirci, il tipo di modello che ha attacchi molle o lacci vari), dico già che NON SONO INTERESSATO, per il semplice motivo che se dovessi cambiare Set-up, sarei poi legato ad adattarmi alla scelta di questo tipo di sistema di idratazione!
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!