Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Quale mimetica? Che ne pensate?

Spina L'avatar di STE4LTH_69
    Club
    Check-six Wargame Cagliari

Question Quale mimetica? Che ne pensate?

Salve a tutti!
    Vorrei prendere una mimetica da poter usare anche nell'urban (ma non solo)... il mio dubbio è fra la A.C.U. pixel e la MULTICAM...
    Da softgunner alle prime armi penso che forse la MULTICAM vada meglio, rispetto all'altra, anche per le giocate non urbane.
    Voi che mi consigliate?
    Pregi e difetti di mimetizzazione in entrambe i casi?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La UCP (ACU è il taglio) è dimostrato funzionare solo sul divano della nonna... se proprio prendi la Multicam che generalmente in alcuni periodi dell'anno può pure funzionare (è per zone aride)

Ahab

Club

Predefinito

Grazie Ahahb.
    Ho già la mimetica del club al quale mi affilierò, e volevo prenderne un'altra...
    I periodi ai quali ti riferisci immagino siano l'estate...(?)
    Beh, vivendo in Sardegna, direi che sul fatto possa essere definita una zona arida, non c'è dubbio!
    Eventualmente hai altri suggerimenti?

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

la ACU (acronimo di "ALL SEE YOU") è utile solo in questo genere di game urbano..

a parte le ca**ate, dovendo scegliere solo su queste direi multicam, anche per quanto fa ribrezzo..per l'urban comunque tieni di più alle protezioni che al mimetismo..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

La Multicam è un'ottima mimetica si può adattare a numerevoli scenari, sopratutto in ambienti semi-aridi, nel bosco fitto perde un po' rispetto a mimetiche più verdi tipo MarPat Woodland o Vegetata.
    L'UCP è un mimetismo un po' strano, come colori si adatta bene a zone molto rocciose, diciamo che il pregio di questo mimetismo è di confondere l'occhio, in effetti visto da lontano il cervello non riesce bene a capire ciò che stiamo vedendo, facendoti apparire come un "fantasmino", però per ottenere questo effetto devi avere tutto in mimetismo compresa la buffetteria.
    Tra le due ti consiglierei senza dubbio la Multicam, che sinceramente, non fa ribrezzo!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kaiser_Sose Visualizza il messaggio
    Grazie Ahahb.
    Ho già la mimetica del club al quale mi affilierò, e volevo prenderne un'altra...
    I periodi ai quali ti riferisci immagino siano l'estate...(?)
    Beh, vivendo in Sardegna, direi che sul fatto possa essere definita una zona arida, non c'è dubbio!
    Eventualmente hai altri suggerimenti?
    Non conosco la tua zona ma da me nel BG/BS la multicam è abbastanza buona con poca neve o nel tardo autunno: in estate è molto chiara così come in inverno senza neve (io ho qualche mimetica in più rispetto a quella di club ).

Comunque se c'è poco verde, marroni chiari e sole probabilmente va bene

Ahab

PS: Anche a me fa ribrezzo la multicam ma son di parte... Russian and Scandinavian sopra tutto con puntate su Serbia e Slovenia

Club

Predefinito

Grazie a tutti per le vostre opinioni!
    Eh si, d'estate da queste parti poco verde, molto sole e marroni molto sul chiaro (tipo beige per intenderci...).

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

beh in urbano non è che serve a molto "mimetizzarsi" in urbano puoi giocare anche con pantaloni desert e felpa nera (come faccio io )
    però tra le 2 sicuramente multicam

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

per urbano o total black o total green...molto carine come varianti....oppure set up pmc con t shirt nera e panta cargo in coyote

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Il club di cui fai parte (ammesso che sia questo il caso, come mi auguro) non ha stabilito delle linee guida circa il setup da usare in urbano?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimeticourbano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.