Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Compatibilità ingr. conico ICS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mignolo
    Club
    Pirates SAT Milano

Predefinito

credevo di aver spessorato bene, in realtà il settoriale era impreciso nello spessoramento... ho sostituito due spessori sottili con uno un po' più spesso e tutto è andato a posto!!

ragazzi vi ringrazio molto dell'aiuto: finalmente il ciofecone spara come nuovo!!!

Recluta L'avatar di Marvin
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

scusate, io invece ho il problema opposto! su di un 416 vfc ho montato la terna di ingranaggi ics. ora il conico ics va bene sul motore vfc, visto l'associazione pignone-conico ics? o lo devo sostituire?

Recluta L'avatar di Marvin
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

per sostituzione intendevo quella del pignone del motore vfc con un pignone ics!:-d

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

l'accoppiamento conico ics con pignone ics è la causa del caratteristico (e odioso) rumore delle repliche ics: sembra che si debba sgranare da un momento all'altro !!
    se puoi, sostituisci il conico ics con un altro marui e utilizza il motore vfc con il suo pignone.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    l'accoppiamento conico ics con pignone ics è la causa del caratteristico (e odioso) rumore delle repliche ics: sembra che si debba sgranare da un momento all'altro !!
    se puoi, sostituisci il conico ics con un altro marui e utilizza il motore vfc con il suo pignone.
    ah grazie luky , allora non mi preoccupo più del rumore che fa il pistol ics appena preso.
    non ho mai avuto ics prima e non sapevo come regolarmi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softairoma

Predefinito

Ragazzi io resuscito questo topic
    Ho rotto il mio conico prometheus....

Ho comprato uno ics insieme al pignone...ma è davvero necessario smontare anche il pignone? Non mi va....

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate l'up di 3 anni... ma ho preso il mio primo ics e ho bisogno di una info...allora dato che col turbo 3000 + 11,1 mi fa il doppio sparo al singolo..ho messo il classic army HT di un altro fucile e va bene..nn mi sembra nemmeno faccia strani rumori... quindi la domanda e' osso usare il motorino CA HT cn pignone CLASSIC ARMY su conico ICS?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Un conico ICS funziona bene solo con pignone ICS.
    Altri accoppiamenti non sono duraturi.

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Un conico ICS funziona bene solo con pignone ICS.
    Altri accoppiamenti non sono duraturi.
    mmmm eppure spara bene..nn fa rumori strani, la raffica e' bella pulita..... vabe vuol dire che mi faro' invertire i pignoni...
    Ultima modifica di daniele610; 24/10/2013 a 18:02

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

ICS produce 2 tipi di pignone motore l'MC-101 "metal" ha un diametro maggiore ed è una lega poco indicata per l'HS;L'MC-89 ha un diametro minore ed è in acciaio.Se l'accoppiata conico/pignone ICS è rumorosa è perchè il conico non è adeguatamente spessorato sul pignone,non mi riferisco allo spessoramento della terna,che in generale sulle repliche ICS è discreto (forse un pò "stretto") ma a quello del conico che và fatto ad hoc sul pignone,una pensiero che sicuramente in fabbrica a taiwan non si vanno a prendere!Con lo spessoramento adeguato il rumore è pulito,anche se i migliori risultati li ottengo con accoppiata conico/pignone K.A. o C.A.
    Tornano IT il conico marui è compatibile col pignone ics a patto che lo spessori a dovere,ad occhio si presta meglio l'mc 89 che ha quote più vicine allo stadard marui.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

conico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.