Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Quale red dot

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito Quale red dot

Ciao a tutti vorrei un consiglio, vorrei comprare un red dot da montare sul mio m4 s sitem..ora mi sorgono dei dubbi..che differenza c'è tra questi tipi di modelli? o meglio che vantaggio c'è nella scelta di un modello ripsetto all'altro? altra cosa , su internet trovo modelli da 50 a 80 euro, in negozio mi hanno detto di lasciar stare quei modelli per prendere qualcosa di più serio sui 120-140. I peimi sono cosi inaffidabili o fragili? perchè per essere il primo vorrei spendere poco.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   13034148351-0058a.JPG 
Visite: 11 
Dimensione:   26.2 KB 
ID: 101715 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ELEMENT___552_HO_4e1499a26350b_94x94.jpg 
Visite: 114 
Dimensione:   5.3 KB 
ID: 101716Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   small_13034708742-0002a.JPG 
Visite: 10 
Dimensione:   8.3 KB 
ID: 101717Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   small_13034909872-0007b.JPG 
Visite: 17 
Dimensione:   8.1 KB 
ID: 101718

grazie in anticipo a chi saprà darmi dei consigli
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bah, per me in negozio ti vogliono fregare, anche perchè se vuoi lasciare perdere le repliche da 80 euro non è che ti compri quella da 120 euro, ma vai direttamente sugli originali, che sono un altro mondo. Per quanto riguarda i modelli...il primo non lo conosco, ma credo sia un normale reddot a tubo. Il secondo è una replica eotech, io mi trovo male con questi dot, nulla da spartire con l'originale olografico, esteticamente sono fighi ma funzionalità...non fanno per me. Il terzo lo trovi anche a poco, è piuttosto pratico. Il quarto è una replica aimpoint m4, quella che prenderei io, ma dipende anche dalla marca.

p.s. credo sia la sezione sbagliata, tra l'altro. E' un topic da asg -accessori

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Cocordo con Laricev anche perchè in negozio ti vogliono vendere gli stessi dot che trovi a 50/80 euro a 120 euro...
    Lascia perdere il vino del supermercato che te lo do io uno buono........... disse l'oste....
    Comunque mi diresti in pm dove hai trovato il primo?

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Il primo è un Elcan specter dr
    L'originale è dot 1/4x variabile
    Pesa un botto
    Costa due botti
    Il finto pesa un botto ed è 1x

Prendi la copia dell'aimpoint
    Io ho il real steel: uniche differenze apprezzabili sono la robustezza ( la replica si rompe a guardarla ) e la durata della batteria ( il vero si fa 50.000 ore sempre acceso )

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

ho letto un po di info in giro:
    l'aimpoint ti costringe a tenere un occhio chiuso per mirare mentre con l'eotech puoi tenerli tutti e due aperti..corretto? molti consigliano il secondo per questo, perchè ti da la possibilità di avere una visuale più ampia. mentre leggendo i vostri post consigliate l'aimpoint, per quale motivo? mi piacerebbe capire qual'è il più comodo e il più imediato visto che poi la portata è di soli 30 metri..
    vorrei anche prendere qualcosa di non estremamente pesante per non appesantire troppo il mio m4 full metal
    considerando che voglio prendere una replica sui 50-60 euro avete qualche prodotto o marca da potermi consigliare direttamente? magari in pm
    grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per mirare con l'aimpoint non serve chiudere un occhio
    se prendi una replica,cerca di spendere il meno possibile

tanto sono tutte fatte allo stesso modo,cambia solo il nome sulla scatola (e nemmeno sempre)

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ti consiglio un aimpoint, trovi il g&p tra i 35 ed i 40 euro (parlo del modello più grande, ossia la copia dell'M2), oppure il più piccolo T1 (se ti piace).
    Come dice grundig cerca di spendere il meno possibile.

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Ti consiglio anche io il G&P M2.. poca spesa, e tanta resa.. almeno io ormai ho una relazione stabile con quel dot .. e ricordo con malinconia il guarder che nel 2004 (se non sbaglio) pagai 99€ a san marino.. come cambiano le cose..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anch'io ho un M4 s - system e ho comprato un Eotec (che in questo caso non è proprio un red dot ma uno Holografico) ma comunque....l'ho comprato a 71 euro (si lo so molto caro , ma avevo i soldi del compleanno ) e poi posso dirti che è ottimo per il M4 s-system, c'è chi dice che ha l'effetto "ghost" ma che io non ho completamente trovato nel mio eotec 551....ma se vuoi spendere tra i 40 euro ti consiglio il red dot , cioè questo qui sotto (non ricordo il nome )

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CH-BD1437.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   21.5 KB 
ID: 102309

O altrimenti prendi il G&P M2 che è pure un ottimo red dot a basso prezzo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wada_kill Visualizza il messaggio
    ho comprato un Eotec (che in questo caso non è proprio un red dot ma uno Holografico) ma comunque....l'ho comprato a 71 euro (si lo so molto caro , ma avevo i soldi del compleanno )
    difficilmente si trova l'eotech vero a 71 euro, eheh....il tuo è un red dot fatto a eotech, come gli altri.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.